Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sta avendo, come me, ritardi nella ricezioone del messaggio di conferma di attivazione della promo?
avevo capito che arrivava in un'ora. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
qualcuno sta avendo, come me, ritardi nella ricezioone del messaggio di conferma di attivazione della promo?
avevo capito che arrivava in un'ora. :-(
Nooo loro si prendono 48 ore, a me hanno impiegato 4 giorni, il quinto giorno l'hanno attivata a mano.
-
Alle 8.30 do ieri ho telefonato e chiesto di verificare a che punto era l'attivazione. Mi hanno detto di stare tranquillo (😨) che entro poco l'avrebbero attivata.
Alle 13 ancora nulla. Ho richiamato. L'operatore mi ha detto succintamente che c'era stato un problema è l'attivazione era stata cancellata. Gli ho ridato di nuovo il mio codice. Mi ha detto di stare tranquillo (😅) che entro due o tre ore avrei avuto l'sms di conferma.
Beh, non ci crederete, è arrivato. Erano circa le 15.30.
-
Appena ricevuta la scheda sim tramite corriere e gli ho consegnato i 10€ e il documento di riconoscimento.. Quanto tempo devo aspettare per l'attivazione della sim? E per la portabilità?
-
Quote:
scarc9
Appena ricevuta la scheda sim tramite corriere e gli ho consegnato i 10€ e il documento di riconoscimento.. Quanto tempo devo aspettare per l'attivazione della sim? E per la portabilità?
Un mio amico l'ha ricevuta settimana scorsa dal corriere, a tutt'oggi non è ancora attiva.
-
Chiunque non abbia la Sim ancora attiva e vuole 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB di internet al mese per un anno mi può anche contattare ;)
-
Quote:
ingwye
Un mio amico l'ha ricevuta settimana scorsa dal corriere, a tutt'oggi non è ancora attiva.
CI VUOLE una settimana, non vi preoccupare, arriva il m,essaggio della wind..
-
Quote:
gius01
Chiunque non abbia la Sim ancora attiva e vuole 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB di internet al mese per un anno mi può anche contattare ;)
La promozione porta un amico non è associabile a questa promo. I tre mesi di un limite non verranno dati ne a te ne a lui
-
Quote:
Robertom
La promozione porta un amico non è associabile a questa promo. I tre mesi di un limite non verranno dati ne a te ne a lui
Quella attivata tramite coupon non è attivabile per la maggioranza dei casi, tramite 155 c'è una vasta probabilità, dato che viene attivata contestualmente alla MNP
-
ciao a tutti, sapete se questa offerta è ancora attivabile? ho una sim vodafone con una vecchia smart 200
dal sito sostariffe sembra sparita...
grazie!