Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allw
ciao a tutti, sapete se questa offerta è ancora attivabile? ho una sim vodafone con una vecchia smart 200
dal sito sostariffe sembra sparita...
grazie!
Io ho i coupon, se vuoi uno mandami un mp[emoji2]
-
Chi vuole i coupon e quindi avere la possibilità di passare a wind con la All inclusive 1000, mi contatti..
-
Quote:
scarc9
Chi vuole i coupon e quindi avere la possibilità di passare a wind con la All inclusive 1000, mi contatti..
se ne hai ancora uno disponibile sarei interessato grazie in anticipo
-
Quote:
dusterone
se ne hai ancora uno disponibile sarei interessato grazie in anticipo
Inviato tramite mp
-
Quote:
scarc9
Salve e possibile avere 1 codice coupon All inclusive 1000 grazie.
-
Quote:
scarc9
Se nei hai ancora uno me lo puoi dare? Grazie
-
Al mio amico è successo che non è ancora passata la portabilità perché convinti che la sim fosse vodafone, invece è postemobile ;(
Gli hanno detto che per i tempi brevi non è più possibile, cosa si potrebbe fare?
-
Quote:
ingwye
Al mio amico è successo che non è ancora passata la portabilità perché convinti che la sim fosse vodafone, invece è postemobile ;(
Gli hanno detto che per i tempi brevi non è più possibile, cosa si potrebbe fare?
Di solito chiedono sempre che operatore hai attualmente, a me successe una cosa simile quando un commesso copio (stupidamente) il numero riportato sulla sim (provvisorio) e mi si bloccò tutto, ma poi bastò tornare nel negozio, far aggiustare i dati e tutto funzionò.
-
Quote:
magic12
Se nei hai ancora uno me lo puoi dare? Grazie
Te lo mando a mezzogiorno..[emoji2]
-
Quote:
scarc9
Te lo mando a mezzogiorno..[emoji2]
Ciao scarc9, interessato anche io al coupon per mia nipote! Ne avessi uno disponibile mi aggiungo alla richiesta.
Grazie in anticipo.