ciao a tutti...mi scade il 15 il vincolo con tre e vorrei passarea a wind...qualcuno ha un coupon per l'offerta...ve ne sarei molto grato. In privato chiaramente
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...mi scade il 15 il vincolo con tre e vorrei passarea a wind...qualcuno ha un coupon per l'offerta...ve ne sarei molto grato. In privato chiaramente
grazie
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo interessante forum e mando un cordiale saluto a tutti.
Attualmente ho una wind e mi piacerebbe aderire a questa offerta da €9 oppure alla Gold da €6, che preferirei.
Quale potrebbe essere la soluzione migliore per potervi aderire? Passare ad altro (quale?) operatore e poi chiedere a wind di rientrare?
Comunque mi servirebbero un coupon per l'offerta da 9 oppure l'sms per quella da 6, che preferirei.
Ringrazio chi potrà aiutarmi con qualche consiglio/coupon/sms in MP.
P.S.: se acquisto una sim ricaricabile ad esempio tiscali, con l'eventuale coupon/sms potrei passare subito dopo a wind? e ci sarebbe poi un modo per passare il vecchio numero wind sulla nuova sim wind ex tiscali?
Una domanda: se si attiva questa offerta è "obbligatorio" rinnovarla tutti i mesi? Cioè è necessario che ogni mese siano disponibili i 9 Euro di credito necessari al rinnovo? Io vorrei attivarla su una mia SIM secondaria che utilizzo solo in alcuni periodi dell'anno, per cui mi chiedo se sia possibile lasciarla in stand-by nei mesi in cui non prevede di utilizzare la SIM.
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni al riguardo.
Quando non la usi basta non ricaricare, la promo rimane attiva per 1 anno, basta chebfai una ricarica all'anno in modo che non venga disattivata.
Ciao a tutti è rimasto un altro coupon ve ne sarei molto grato...grazie a tutti anticipatamente
ciao a tutti, se e' ancora sottoscrivibile mi passereste un :) coupon? grazie
come fare per ottenerla ancora?
grazie della risposta! cerchero' con vodafone special....:D
Ma i coupon sono attivabili fino al 31 marzo comunque...