Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Ragazzi sono riusciti ad avere dei coupon per questa promo.. Chi li vuole mi contatti..
scarc9 io vorrei un coupon ma non riesco a mandare messaggi mp mi scrivi tu per favore e ti rispondo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sammystella
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto....
ho chiamato il 155 da ricaricabile vodafone il 13/2 e l.operatore mi ha fatto portabilità da vodafone a wind con tariffa allinclusive 1000 tramite contratto registrato telefonicamente.
Dopo circa 3 gg mi ha contattato il corriere per la consegna della sim a casa.
Purtroppo mi ha consegnato la sim fuori dagli orari stabili al telefono e ho chiamato per una settimana ogni gg il corriere chiedendo il fermo deposito.
Chiaramente mi dicevano di si e una volta la', la scheda era sempre fuori con il corriere.
insomma dopo una settimana la scheda è stata restituita alla sede del corriere di roma e poi restituita a wind.
E' un mese che chiamo il 155, il corrire nelle due sedi, infostrada ma non riesco ad essere ricontattata da wind ed avere la mia sim regolarmente assegnata con contratto telefonico.
Al negozio mi hanno detto che probabilmente non ne ho piu diritto visto che non l.ho ritirata anche se non per colpa mia.
Ora vi chiedo.... qualcuno mi aiuta???? Che posso fare?
Avete un coupon in piu per attivare questa promozione senza tutto sto giro infernale del corriere?
Sono disperata vodafone mi sta facendo impazzire.
Grazie mille.
Buongiorno, per la problematica di vendita sim a distanza con all inclusive 1000 l unica soluzione é quella di mandare una racvomandata a wind di.reclamo per mancata consegna o in alternativa una,mail all indirizzo pec di wind, dopo di che i colleghi di pozzuoli gestiranno la pratica
I COUPON NON ESISTONO
-
Quote:
Originariamente inviato da
pase85
Buongiorno, per la problematica di vendita sim a distanza con all inclusive 1000 l unica soluzione é quella di mandare una racvomandata a wind di.reclamo per mancata consegna o in alternativa una,mail all indirizzo pec di wind, dopo di che i colleghi di pozzuoli gestiranno la pratica
I COUPON NON ESISTONO
Ma come i coupon non esistono?
Mi sai dare l'indirizzo mil pec di wind?
Uffff sto impazzendo non so più come muovermi.
-
Te lo mando in privato, faccio parte del reparto reclami prepaid....gestiamo ogni giorno situazioni del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
pase85
Te lo mando in privato, faccio parte del reparto reclami prepaid....gestiamo ogni giorno situazioni del genere
Ti ringrazio tantissimo
-
Ma a me in negozio wind mi hanno detto che i coupon ci sono. Che caos.
Comunque se a qualcuno avanza uno di questi coupon per favore mi contatta per mp o mail sem1976chiocciolalibero.it
Non mi vanno via i messaggi privati. grazie
-
Ragazzi è urgente. Un utente mi ha appena inviato il codice con molta cortesia. Ma ho chiamato la wind e mi hanno detto come tempistiche non c'è la faccio ad avere la portabilità entro il 31 marzo dato che il sabato e la domenica non lavorano per la portabilità. È vero ?!aiutatemi consigliatemi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Ho giusto una SIM da passare... Funziona solo attraverso i fantomatici coupon?
-
Il coupon é solo per la 1000, per le altre offerte nn serve