Grazie. Dove posso trovare le condizioni?
I 9 euro al mese sono per un tempo stabilito oppure senza scadenza (salvo futuri aumenti)?
Visualizzazione stampabile
Grazie. Dove posso trovare le condizioni?
I 9 euro al mese sono per un tempo stabilito oppure senza scadenza (salvo futuri aumenti)?
ma se faccio tutto tramite operatore telefonicamente quanto devo pagare per la sim? risparmio quei famosi 20 euro?
Ho letto che adesso la sim costa 10€ e hai 1€ subito e 4€ bonus alla prima ricarica. Se fosse così tutto torna, tranne il fatto che non mi ha detto di questi 4€ bonus. Ma di fatto la sim costerebbe, al netto, 5€euro.
Ragazzi io ho fatto il passaggio oggi da Tim a Wind, unica nota dolente:
se decideste di cambiare nuovamente operatore nei prossimi 2 anni, dovrete rimborsare a Wind i 15€ d'attivazione che risparmiate se la fate ora.
Questa condizione non è specificata nel sito della Wind, ma penso sia molto importante.
PS: Io ho pagato 5€ di Sim + 20€ di traffico che mi ricaricheranno.
;)
Non penso che tu possa fare la portabilità con operatore telefonico, come faresti a pagare la SIM e l'eventuale credito da inserire subito?
Al massimo potresti farlo Online, come avevo fatto un anno fa per passare a TIM, ma per questa promozione devi recarti per forza in un negozio fisico.
Leggo qui: SIM - SIM e Dispositivi - Wind
Le Sim Wind sono disponibili con piano tariffario Ricaricabile Wind al Secondo presso i Negozi Wind con 1 euro di traffico incluso e 4 euro di bonus alla prima ricarica.