Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
E gli altri operatori come fanno? Paghi al corriere
Sì, ma se la fai online.. fanno la stessa cosa anche per i passaggi telefonici (sempre che si possano fare)? o_O
Perché ad esempio ho letto da qualche parte che per questa promozione devi recarti per forza in un negozio fisico, infatti sul sito puoi solo passare a wind attivando una promozione.
Comunque con il corriere c'è il rischio che non ti arrivi / ti arrivi tardi, non fai in tempo ad attivare la SIM e sei fregato, o sbaglio (seppur raramente)?
-
Quote:
AlexBC
se decideste di cambiare nuovamente operatore nei prossimi 2 anni, dovrete rimborsare a Wind i 15€ d'attivazione che risparmiate se la fate ora.
Questa condizione non è specificata nel sito della Wind, ma penso sia molto importante.
Un saluto ragazzi!!!Scusa,ma come farebbero a chiedere il romborso?Ricordiamoci che è una ricaricabile,che viene pagata dall'utente tramite credito residuo...(non associata ad una carta di credito o RID...)Poi come hai fatto notare non è riportato sul loro sito...Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Scusa,ma come farebbero a chiedere il romborso?Ricordiamoci che è una ricaricabile,che viene pagata dall'utente tramite credito residuo...(non associata ad una carta di credito o RID...)Poi come hai fatto notare non è riportato sul loro sito...Grazie anticipatamente.
Trattangono il credito residuo, se non hai credito non vengono a prenderteli a casa.
-
Allora per quanto mi riguarda rischio 0.Non lascio più di 1 euro solitamente al momento della MNP... [emoji6]
-
Ragazzi avvenuto MNP e mandato SMS alla Wind, secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi l'offerta? Se è più di 24h devo trovare una soluzione.
-
Quote:
Shax
Ragazzi avvenuto MNP e mandato SMS alla Wind, secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi l'offerta? Se è più di 24h devo trovare una soluzione.
Vengono richieste fino a 48 ore
-
Quote:
Shax
Ame dopo un ora dal messaggio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Shax
Dal testo del messaggio io deduco che fino al 28 c'è tempo per iniziare una procedura di portabilità del numero verso wind.
Perché ritenete che oggi sia l'ultimo giorno disponibile?
-
Quote:
Robertom
Dal testo del messaggio io deduco che fino al 28 c'è tempo per iniziare una procedura di portabilità del numero verso wind.
Perché ritenete che oggi sia l'ultimo giorno disponibile?
Perché questo messaggio è per la all inclusive GOLD, non è la promozione di SOS tariffe !
-
Che confusione.
Mi spiegheresti la differenza?