Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Che confusione.
Mi spiegheresti la differenza?
La all inclusive GOLD offre 400 min, 400 SMS e 2 GB a 6€/mese, mentre la promozione con sostariffe prevede 1000 min, 1000 SMS e 2 GB a 9€/mese.
Entrambe ottime offerte, ma la GOLD è solo per un numero ristretto di clienti che la wind contatta personalmente e ogni tanto offre la possibilità di estenderla ad un amico (come si legge nel messaggio che ho postato), quella si SOS tariffe invece vale per tutti i nuovi clienti.
-
Infatti, mettere una cosa nel luogo non adatto ha creato solo confusione tra gli utenti.
Qui si parla della 1000 la gold ha una sua discussione, usare quella.
-
E' possibile che hanno prorogato la promozione?
-
Quote:
frodotim
E' possibile che hanno prorogato la promozione?
Sembra di si
-
Io appena ho saputo della promozione ho triangolato (ero wind) passando per Vodafone... Giovedì con la mia SIM Vodafone sono andato a richiedere il passaggio in wind... Ad oggi, visto le canoniche 48 h lavorative, sono ancora Vodafone e il passaggio a Wind lo avrò con tutta probabilità lunedì... Il problema è che non ho capito se bisognava essere Wind entro oggi oppure bastava aver avviato la portabilità. Qualcuno più informato mi faccia sapere. Grazie
-
Quote:
drtroy85
Io appena ho saputo della promozione ho triangolato (ero wind) passando per Vodafone... Giovedì con la mia SIM Vodafone sono andato a richiedere il passaggio in wind... Ad oggi, visto le canoniche 48 h lavorative, sono ancora Vodafone e il passaggio a Wind lo avrò con tutta probabilità lunedì... Il problema è che non ho capito se bisognava essere Wind entro oggi oppure bastava aver avviato la portabilità. Qualcuno più informato mi faccia sapere. Grazie
Basta aver avviato la portabilità entro oggi, si ha fino al 28 per passare definitivamente.
Dal sito sembra che sia stata prorogata fino al 28 quindi ancora meglio.
-
Quindi basta iniziare la portabilità entro il 28?
Un link?
-
Ragazzi sui coupon ricevuti giovedì scorso c'è scritto che è un'offerta valida fino a tutto marzo.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertom
Quindi basta iniziare la portabilità entro il 28?
Un link?
Tariffe cellulari e Telefonia Mobile | SosTariffe.it
Scade tra 5 giorni ;)
-
ragazzi ho ricevuto la chiamata di wind per ritornare con loro sabato 21/02/15.. La sim quando la riceverò?