Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Impossibile che vada a buon fine, i dati sul contratto non coincidono con quelli che hanno nei loro sistemi, gli arriva la tua carta di identità con un contratto di un altro e viceversa con l'altro tizio.
L'unico modo sarebbe scambiarvi le buste, ma siete su due isole e la vedo dura.
Un errore molto grossolano direi.
l'errore è della gls, lo si vede dal pacco
-
Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.
A qualcuno di voi ha funzionato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Entro quanto ti danno i minuti illimitati e il gb in piu?
3/4 giorni lavorativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.
A qualcuno di voi ha funzionato?
Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere ;)
-
Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.
Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.
Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????
Avevi attivo i dati mobile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere ;)
Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati :'(
-
Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati :'(
Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.
L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare! :-$
Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..
Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!