CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 271
Discussione:

Nuova tariffa Wind 1000 minuti e 2G a 9 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    E gli altri operatori come fanno? Paghi al corriere
    Sì, ma se la fai online.. fanno la stessa cosa anche per i passaggi telefonici (sempre che si possano fare)?
    Perché ad esempio ho letto da qualche parte che per questa promozione devi recarti per forza in un negozio fisico, infatti sul sito puoi solo passare a wind attivando una promozione.
    Comunque con il corriere c'è il rischio che non ti arrivi / ti arrivi tardi, non fai in tempo ad attivare la SIM e sei fregato, o sbaglio (seppur raramente)?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    se decideste di cambiare nuovamente operatore nei prossimi 2 anni, dovrete rimborsare a Wind i 15€ d'attivazione che risparmiate se la fate ora.
    Questa condizione non è specificata nel sito della Wind, ma penso sia molto importante.
    Un saluto ragazzi!!!Scusa,ma come farebbero a chiedere il romborso?Ricordiamoci che è una ricaricabile,che viene pagata dall'utente tramite credito residuo...(non associata ad una carta di credito o RID...)Poi come hai fatto notare non è riportato sul loro sito...Grazie anticipatamente.

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Scusa,ma come farebbero a chiedere il romborso?Ricordiamoci che è una ricaricabile,che viene pagata dall'utente tramite credito residuo...(non associata ad una carta di credito o RID...)Poi come hai fatto notare non è riportato sul loro sito...Grazie anticipatamente.
    Trattangono il credito residuo, se non hai credito non vengono a prenderteli a casa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto mi riguarda rischio 0.Non lascio più di 1 euro solitamente al momento della MNP...

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Shax


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avvenuto MNP e mandato SMS alla Wind, secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi l'offerta? Se è più di 24h devo trovare una soluzione.

  7. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Ragazzi avvenuto MNP e mandato SMS alla Wind, secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi l'offerta? Se è più di 24h devo trovare una soluzione.
    Vengono richieste fino a 48 ore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Shax (20-02-15)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Ragazzi avvenuto MNP e mandato SMS alla Wind, secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi l'offerta? Se è più di 24h devo trovare una soluzione.
    Ame dopo un ora dal messaggio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 15€ e ho 10€ di credito sulla SIM.

    Comunque, forse non è il luogo adatto, ma un mio amico mi ha appena mandato questo:



    A quanto pare la Wind è in cerca di clienti nuovi... Meglio per noi
    Dal testo del messaggio io deduco che fino al 28 c'è tempo per iniziare una procedura di portabilità del numero verso wind.
    Perché ritenete che oggi sia l'ultimo giorno disponibile?
    Samsung S8 plus

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Shax


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Dal testo del messaggio io deduco che fino al 28 c'è tempo per iniziare una procedura di portabilità del numero verso wind.
    Perché ritenete che oggi sia l'ultimo giorno disponibile?
    Perché questo messaggio è per la all inclusive GOLD, non è la promozione di SOS tariffe !

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che confusione.
    Mi spiegheresti la differenza?
    Samsung S8 plus

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy