Visualizzazione stampabile
-
problemi grossi
ragazzi sono passato a wind da lunedi,ho sempre avuto Tim...sono DISPERATO! la connessione fa schifo!! continuo switch tra 3g e H+,a volte non mi funge neanche whatsapp,speedtest ignobili dove a volte non arriva neanche ad un mega...cos'è sono sfigato io?abito a Roma poi,mica nella giungla....che voi sappiate è possibile esercitare un diritto di recesso in questi casi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
ragazzi sono passato a wind da lunedi,ho sempre avuto Tim...sono DISPERATO! la connessione fa schifo!! continuo switch tra 3g e H+,a volte non mi funge neanche whatsapp,speedtest ignobili dove a volte non arriva neanche ad un mega...cos'è sono sfigato io?abito a Roma poi,mica nella giungla....che voi sappiate è possibile esercitare un diritto di recesso in questi casi???
se hai una semplice ricaricabile dovrebbe esserci il diritto di recesso entro tot giorni specificato nelle condizioni di contratto del tuo piano ma rischi di spendere tempo e fatica per nulla... fai direttamente portabilità a un altro operatore no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
se hai una semplice ricaricabile dovrebbe esserci il diritto di recesso entro tot giorni specificato nelle condizioni di contratto del tuo piano ma rischi di spendere tempo e fatica per nulla... fai direttamente portabilità a un altro operatore no?
già,solo che cosi di certo perderei almeno 14 euro di attivazione che wind non fa pagare ai nuovi clienti,a patto che restino per 24 mesi...ovvio che se dovesse continuare cosi mi sembra l'unica strada,farò altre prove,magari utilizzando un altro telefono,io ho un galaxy s3,ma insomma,ha sempre funzionato ottimamente finchè ero con tim,e adesso dovrebbe essersi rotto?impossibile...
-
alcune informazioni sul recesso sono presenti qui > https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...20319419927012
in ogni caso non sono sicuro che la cattiva copertura possa essere un motivo per recedere, per la sincronizzazione delle app potrebbero dirti che il tuo telefono non è configurato bene, se hai una custom rom direttamente ti dicono che quella è la causa... comunque entro i 10 o 15 giorni dall'avvenuta portabilità dovresti poter esercitare il recesso senza ragione specifica, ma per questo ti consiglio di contattare subito il servizio clienti per aprire una segnalazione (la cui data farà poi fede per l'eventuale recesso) e per chiedere quale sia la procedura corretta da seguire. come indicato nel link sopra, puoi recedere eseguendo la portabilità e poi richiedere l'addebito di credito e servizi non fruiti sul nuovo numero o tramite bonifico, compresi i costi di attivazione della promo