Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubsi
Sembrerebbe di si, la coda degli interessati si allunga :)
rubsi
andalu1981
leonxy
Digimen
SJAS
bbasile79
Ragazzi, buone notizie per voi, a me non serve più il codice che mi aveva dato gentilmente mcanton (che ho avvisato tramite MP) perchè proprio oggi la vodafone ha offerto a mia moglie (ex vodafone) lo special 1000 a 10 euro e, cosa che non mi aspettavo, su richiesta l'ha offerta anche a me (ex wind).
-
se vi sbrigate a scrivermi in p.m. vi passo il codice non utilizzato dall'utente rubsi
ciao
n.b. la portabilità va effettuata prima della fine del mese x usufruire della all inclusive 1000 vedi messaggio sotto
è il codice da inoltrare al suo amico per avere All Inclusive 1000 (1000 minuti e 1000 SMS verso tutti + 2GIGA a 9E/mese) su una nuova SIM ricaricabile. L''offerta è attivabile passando a Wind presso un nostro negozio, senza attivare altre opzioni, e inviando, subito dopo la portabilità del numero, un SMS al 3202020232 con questo codice (costo SMS attivazione promo:15 cent). Un messaggio confermerà l''attivazione della promozione (valida fino al 31/05/15)
-
consegnato in p.m. allutente bbasile79
ciao
-
se qualcuno/a è ancora interessato/a mi invii in PM nome+cognome+numero di telefono da portare in Wind e sul quale si verrà contattati direttamente da operatrice wind. No coupon, SIM consegnata direttamente a casa (evitate dealer disonesti) al costo di euro 10. ;)
-
Mi servirebbe un coupon anche per me. Grazie mille amici
-
Visto che sta nascendo un mercato di codici, si chiude.
Non possiamo accettarlo.
-
A grande richiesta.
Prego leggere il regolamento prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico