Visualizzazione stampabile
-
Abbandono WIND
Ciao a tutti,
mio padre vorrebe passare da WIND a TIM, attualmente sul suo numero è attiva l'opzione ricaricabile "NOI TUTTI BIG 550". Mi confermate che se va via prima di 24 mesi paga il costo di attivazione(dovrebbe essere 14€)? Prima di passare, per evitare problemi, devo avere almeno 20€? In quali tempistiche mi viene addebitato tale costo?
Ciao a tutti!
-
Seguo interessato perché anche mio fratello vorrebbe disdire la All Includive All Music!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolo89
Ciao a tutti,
mio padre vorrebe passare da WIND a TIM, attualmente sul suo numero è attiva l'opzione ricaricabile "NOI TUTTI BIG 550". Mi confermate che se va via prima di 24 mesi paga il costo di attivazione(dovrebbe essere 14€)? Prima di passare, per evitare problemi, devo avere almeno 20€? In quali tempistiche mi viene addebitato tale costo?
Ciao a tutti!
Ciao! si...quando attivi un'opzione (es noi tutti big 550) il costo di attivazione è in totale di 15 €. Ti fanno pagare solo 1 € al momento dell'attivazione ma se effettui portabilità del tuo numero prima di 12 mesi (non 24) verso altro operatore ti addebitano i restanti 14 €.
In realtà anche se non fai la ricarica la portabilità avviene lo stesso...male che vada se un giorno tuo papà deciderà di tornare in wind gli addebiteranno questi famosi 14 € sulla prima ricarica che farà. ;)