Visualizzazione stampabile
-
4G Wind
Salve a tutti, oggi ho fatto il passaggio da TIM a WIND. Ho notato una cosa strana che con tim non mi era ma successo. Quando chiamo o ricevo chiamate, il segnale 4g in alto scompare, come se mentre effettuo una chiamata mi venisse tolto la linea di internet. La domanda è: è una cosa normale di wind p o il problema è mio?
-
Che io sappia la rete 4g è usata per la sola connessione dati, e quando ero tim ed ero sotto copertura 4g appena effettuavo una chiamata passava in edge chiusa la chiamata ritornava 4g
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Che io sappia la rete 4g è usata per la sola connessione dati, e quando ero tim ed ero sotto copertura 4g appena effettuavo una chiamata passava in edge chiusa la chiamata ritornava 4g
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si alla fine ho chiamato il servizio clienti, è tutto normale. Con tim non mi spariva l icona, magari da 4g passava ad una linea più bassa
-
Infatti è così, quando si effettua/riceve una chiamata, la rete in uso scala da 4G a quella inferiore disponibile (solitamente la 3G).
Funziona così con tutti gli operatori.
Non è normale che sparisca la connessione alla rete dati del tutto.
-
Pure a me succede
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quando ricevi o fai una chiamata va in edge questo da kk 4.4 con jb non accadeva