Visualizzazione stampabile
-
cambio numero
Buongiorno a tutti,
io ho una scheda wind (secondaria che non uso) sulla quale ho una buona offera e una scheda h3g (che uso quotidianamente).
Che voi sappiate, posso portare la scheda h3g in wind e passare su questa l'offerta che ho sulla wind secondaria?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3tro
Buongiorno a tutti,
io ho una scheda wind (secondaria che non uso) sulla quale ho una buona offera e una scheda h3g (che uso quotidianamente).
Che voi sappiate, posso portare la scheda h3g in wind e passare su questa l'offerta che ho sulla wind secondaria?
Grazie
No ma puoi fare la portabilità del numero 3 sulla scheda wind mantenendo la promozione attiva, perdendo però il numero wind
-
Ciao, grazie per la risposta. È proprio quello che voglio fare, il nr. Wind non mi interessa. Quindi dici che si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3tro
Ciao, grazie per la risposta. È proprio quello che voglio fare, il nr. Wind non mi interessa. Quindi dici che si può fare?
si può fare e il passaggio è gratuito, ti consiglio di chiedere di fare la portabilità nello stesso negozio in cui hai acquistato la scheda wind perché difficilmente te la faranno in un altro punto vendita non guadagnandoci niente (te lo dico per esperienza personale)