Visualizzazione stampabile
-
Nuova All Inclusive Gold
ho letto in rete che wind sta offrendo in moltissimi negozi (se non tutti) la all inclusive gold a chiunque chieda di fare portabilità verso wind, chiedendo al negoziante di verificare che l'offerta sia sottoscrivibile sul numero se non si è ricevuto nessun sms di invito
la tariffa prevede 400 minuti, 400 sms e 2GB ogni quattro settimane al costo di 6€, ma i nuovi clienti wind hanno in omaggio 1GB gratis ogni 30 giorni per 12 mesi e presentando altri amici, quattro al massimo, si possono ottenere altri 4GB
l'offerta è attivabile fino al 22 novembre
-
Io sono appena passato. Se qualcuno vuole avere un giga in più mi faccia sapere. Anche se non so bene come si fa. ..
-
Io sono già cliente Wind, ma vorrei provare a fare la triangolazione (Wind-Tim-Wind) per poi attivarla.
Ho però due dubbi:
1) In un negozio mi han detto che dura fino a Domenica 15 (questa sera quindi).
2) Ho 3€ di traffico nella SIM, dovrei pagare i 15€ di uscita da Wind. Devo ricaricare o se esco non mi addebitano nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Io sono già cliente Wind, ma vorrei provare a fare la triangolazione (Wind-Tim-Wind) per poi attivarla.
Ho però due dubbi:
1) In un negozio mi han detto che dura fino a Domenica 15 (questa sera quindi).
2) Ho 3€ di traffico nella SIM, dovrei pagare i 15€ di uscita da Wind. Devo ricaricare o se esco non mi addebitano nulla?
Sì era attivabile fino a ieri, ma magari viene prorogata. Bisognerebbe provare!
E non penso ti addebitino nulla ;)
-
Sapete se quest'offerta é attivabile anche per chi ha ricevuto un sms per tornare in wind con un'altra offerta? ( Mi hanno appena offerto 1000min, 1000sms e 3 gb a 9€ per 28 giorni, ma non mi conviene)
-
Per chi non aveva ricevuto sms era attivabile solo il 14 e 15 novembre MNP da tutti gli operatori.
-
Quote:
Alexios87
Sapete se quest'offerta é attivabile anche per chi ha ricevuto un sms per tornare in wind con un'altra offerta? ( Mi hanno appena offerto 1000min, 1000sms e 3 gb a 9€ per 28 giorni, ma non mi conviene)
Non è vero che non conviene.. Io ho la all inclusive 1000 9€:2gb+1000min/sms. Allo stesso prezzo ti danno anche un giga in più..
-
Quote:
AlexBC
Non è vero che non conviene.. Io ho la all inclusive 1000 9€:2gb+1000min/sms. Allo stesso prezzo ti danno anche un giga in più..
Non ho detto che non é conveniente in senso generale, ma non conviene a me in quanto ho Tiscali e con 9€ al mese (non 4 settimane) ho 700 min, 500 sms e 2 gb. E non servendomi altri minuti o gb non mi va di spendere di più...
-
Quote:
Alexios87
Non ho detto che non é conveniente in senso generale, ma non conviene a me in quanto ho Tiscali e con 9€ al mese (non 4 settimane) ho 700 min, 500 sms e 2 gb. E non servendomi altri minuti o gb non mi va di spendere di più...
Spendi uguale e ti ritrovi con una linea molto meglio della tiscali (onestamente la tiscali non penso che ti dia il 4g)
-
Quote:
AlexBC
Spendi uguale e ti ritrovi con una linea molto meglio della tiscali (onestamente la tiscali non penso che ti dia il 4g)
No, con la wind pagherei una mensilità in più all'anno rispetto a tiscali. In quanto alla linea posso dire, dopo essere stato cliente wind per 7 anni, che tiscali(tim) é leggermente migliore ( nella mia zona), il 4g da me non c'é e non ci sarà chissà per quanto, quindi...
Fine O.T.