Visualizzazione stampabile
-
OpenInternet... Oppure?
Debbo dismettere una SIM che tengo attiva solamente perché attiva l'opzione OpenInternet : non c'é modo di spostare l'opzione su una delle SIM "figlie" o di attivare un qualcosa di analogo su una di esse?
Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
effemme8
Debbo dismettere una SIM che tengo attiva solamente perché attiva l'opzione OpenInternet : non c'é modo di spostare l'opzione su una delle SIM "figlie" o di attivare un qualcosa di analogo su una di esse?
Inviato dal mio Le X527 usando
Androidiani App
Che mi risulti (magari mi sbaglio), gli operatori non consentono mai di trasferire le opzioni di un'utenza (SIM) su un'altra, al più ti possono disattivare la sim ed attivare le stesse caratteristiche dove vuoi... Sempre che quelle tariffe siano ancora offerte al cliente.
Se non erro, la OpenInternet non è più tra le offerte disponibili da diverso tempo (puoi controllare sul sito Wind, comunque): temo, quindi, che se farai disattivare quella scheda, tutte le offerte ad essa legate verranno meno.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Volevo chiedere se io dato che sono Wind c'è la possibilità di usufruire della nuova offerta 3
ALL-IN Teen Limited Edition con un messaggio specifico tramite 3,dato che ho letto che è possibile solo per operatori virtuali o Fastweb. Grazie
-
Quote:
Max1234ita
, al più ti possono disattivare la sim ed attivare le stesse caratteristiche dove vuoi... Sempre che quelle tariffe siano ancora offerte al cliente.
...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Secondo te, dove posso trovare queste INFO? (non sapevo che si potesse disattivare la SIM a richiesta, sapevo che si disattivava solo dopo 48mesi di NON RICARICA)
Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Quote:
Max1234ita
, al più ti possono disattivare la sim ed attivare le stesse caratteristiche dove vuoi... Sempre che quelle tariffe siano ancora offerte al cliente.
...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Secondo te, dove posso trovare queste INFO? (non sapevo che si potesse disattivare la SIM a richiesta, sapevo che si disattivava solo dopo 48mesi di NON RICARICA)
Inviato dal mio Le X527 usando
Androidiani App
Se non ricordo male sul sito Wind (visitalo da PC, è più pratico) puoi trovare le informazioni sulle tariffe dell'operatore; quelle ancora alide ci sono tutte, poi ci sono anche altre voci, con la loro descrizione ma con la dicitura "non attivabile" o qualcosa del genere).
Per quanto riguarda la disattivazione, non credo proprio che sarebbe un problema per loro: dopotutto si tratta di cambiare una voce in un database... Prova a chiedere n un negozio, vedrai che sanno risponderti ;)
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App