Visualizzazione stampabile
-
Wind smart 7+
Passato da Kena a Wind per questa offerta con richiesta del 26 Aprile, oggi finalmente avviene portabilità, ma della wind smart 7+ nessuna traccia. Solo il piano base e il credito che continua a scendere. Il centro wind parla di errore della wind (e non suo nel procedere), il 155 addirittura mi parla di una fantomatica offerta che era attivabile a Gennaio ??
Avete qualche esperienza del genere?
Come posso uscirne?
-
Da una ulteriore verifica con il 155 risulta che il negoziante non ha comunicato il codice per attivare l'offerta. Quindi niente offerta per un errore di un incompetente. E Wind che comunque non si danna l'anima per risolvere un problema .
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Passato da Kena a Wind per questa offerta con richiesta del 26 Aprile, oggi finalmente avviene portabilità, ma della wind smart 7+ nessuna traccia. Solo il piano base e il credito che continua a scendere. Il centro wind parla di errore della wind (e non suo nel procedere), il 155 addirittura mi parla di una fantomatica offerta che era attivabile a Gennaio ??
Avete qualche esperienza del genere?
Come posso uscirne?
Io andrei in un negozio Wind, farei presente tutta la situazione, e se bisogna parlare col 155 se la vedano loro tra colleghi,che sicuramente nelle procedure interne si sanno orientare meglio...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App