ho scaricato proprio watchdog :) spero sia attendibile...
Visualizzazione stampabile
Finalmente hanno messo la percentuale di traffico dati residuo sull'app MyWind, ANCHE NEL WIDGET: allaluja, dopo mesi e mesi ce l'hanno fatta!!!
Però a me da sistemi in aggiornamento da alcune ore.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
My Wind aggiornato con la nuove versione ora da il conteggio anche del piano dati, però a me che son passato alla big400 ora non da la lancetta dei minuti ne degli SMS(vedi immagine) anche a voi? http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/ge4agahy.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
Adesso per me con la digital è tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me non visualizza la colonnina del traffico dati. Mentre vedo voce e sms. Ho aggiornato, installata e reinstallata l'app ma la disfunzione persiste
Nel mio caso é passato più di qualche ora e stranamente il consumo dati non appare. Non ho notizie nemmeno inviando un sms al 4155 - testo "DATI"- come consigliato da Wind .
Messaggio inviato con
smartphone LG - E610
La Wind mi ha detto che ci son dei problemi con la Big400 che stanno cercando di sistemare
Inviato dal mio Nexus 4
Passato da big 300 a big 400 lunedi scorso...ci son voluti 3/4 gg per aggiornamento widget ma ora è a posto...con anche monitoraggio traffico dati. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Curiosità, l'app della wind si installa sulla SD o sul telefono? grazie!
;)
E si ... credo che non ci rimane altro che aspettare che il widget si aggiusti da solo, credo che il problema nasca dal fatto che la Big300 sia diventata Big400.
Perdonatemi se esco un pò fuori tema ... ma si può passare direttamente dalla Big300 alla Big400 senza costi di attivazione ?
Questa sera dopo aver effettuato numerosi solleciti di intervento è entrato in funzione a regime mywind che non mi segnalava il traffico dati. Consiglio a chi ha problemi di rivolgersi a wind tramite facebook e twitter. Mi hanno anche telefonato. Ora mi auguro che questa app funzioni in modo regolare.
per favore esiste un widget wind che faccia vedere sul display del telefono (home page) i minuti residui e/o i messaggi residui per chi ha all inclusive? per vodafone ne esiste una del genere ed è rapidissima, con auto aggiornamento e comodissima.... grazie
la conosco ma ogni volta si deve premere e avviare.... non è un widget, cercavo proprio un widget. grazie
quando la installi ti crea anche il widget, Allegato 61381
Mi inserisco nella discussione, oggi sono ufficialmente passato a Wind, ho scaricato la app ma non mi compare né all'interno né nel widget la soglia dati...ho la all inclusive big. Se scrivo dati tramite il 4155 mi dicono che sono spiacenti ma non hanno informazione da darmi al riguardo. Soluzioni?
prova vai in gestione applicazioni, cancelli la cache, rimuovi il widget e poi lo rimetti
Se vuoi sapere il traffico dati internet manda : DATI al 4155, oppure puoi usare internet usage un app con cui mi trovo bene!
Scusate avrei un problema con il widget wind, ho un HTC one l'applicazione funziona bene, ma il widget non va proprio non me lo fa neanche configurare, già parlato con wind e mi dice che lìapplicazione deve essere nella memoria del telefono e non nella sd, infatti è nella memoria........ qualcuno può aiutarmi? grazie del vostro tempo
Grazie per la risposta velocissima, ma è già nel telefono .... non la vedo sulla sd..... o non capisco qualcosa?
Aq@@AAaAQaq AA q a AAAaaaaAAa
Chiarissimo direi...
Ragazzi ma solo a me i mb vengono conteggiati male... Con il cell in standby mi scende del 10% il consumo dati quando su 3g watchdog mi ha consumato 3 mb -. -
....vero il consumo nom e reale
La mia sensazione con Wind é sempre stata esattamente l'opposto, cioè che sottostimino il consumo dati, in questo momento 3g watchdog mi segna un consumo del 17% mentre l'app ufficiale Wind segna un 7%, anche considerando che il traffico sull'app non sia proprio aggiornatissimo é una differenza notevole.
sono appena passato a wind, ma l'app non mi da vedere i GB della promozione open 6gb, sia sull'app che sul widget, che faccio? l'app è nella memoria del telefono, ho gia cancellato la cache.
risolto dopo un po' è apparso il counter.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App