Visualizzazione stampabile
-
wind internet mobile
ciao ragazzi avendo appena preso un galaxy slc sarei indeciso se attivare internet per navigare in mobile,come operatore ho wind e mi trovo bene e ho visto che ci sono 2 opzioni internet, internet senza limiti a 9 euro al mese e wind social che costa 10 euro al mese e in più ci sono 1000 messaggi a settimana verso wind, volevo sapere se qualcuno ha qualche offerta di wind per internet, ma la velocità dopo la soglia di 32kbps è sufficente per navigare decentemente?
grazie a tutti.:)
-
Non credere di riuscire a superare facilmente quella soglia ;)
Io non ci sono mai riuscito O.o
-
bene...pensavo che 250 mega a settimana fossero pochini:-[ sembra ottima come offerta.
-
Ma ho appena visto al pubblicità, fanno quell'abbonamento per ricaricabile... non ti converrebbe?
-
si io ho una ricaricabile e wind social è per ricaricabile:)
-
Se no se hai il conto corrente c'è l'abbonamento tutto incluso a 20€ al mese.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
250 mb sono pochissimi :(
da provare All inclusive.
-
sono al 5 giorno e ho navigato molto e non ho ancora la banda strozzata il che vuol dire che non ho ancora superato i 250 mega.
peccato non si possa vedere quanti mega si sono consumati.
-
Ci sono app sul market che calcolano quanti dati sono stati consumati.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
-
Sul tuo telefono c'è un tasto con disegnata una lente... http://www.hardware-programmi.com/20...-chiamate-sms/
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
devi vedere la connessione della wind com'è
per esempio a roma e milano prende ormai dappertutto anche in 3g
poi 9 al mese secondo me conviene in confronto ad altri operatori che non ti danno internet illimitato
-
Nessuno è illimitato. arrivi a un giga poi la velocità viene rallentata. è uguale per tutti gli operatori. secondo me si sono messi d'accordo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ciao, 250 MB a settimana sono davvero tanti quindi dubito che tu riesca a superarli. Comunque nel caso in cui tu attivassi Internet No Stop e superi la soglia con conseguente riduzione della velocità di connessione, puoi usufruire del servizio Wind ReStart, che ti permette di rinnovare anticipatamente l'offerta cosi da tornare a navigare di nuovo velocemente.
Per Noi Wind Social invece non è possibile ma comunque ripeto che sono molti e dunque difficilmente si superano, a meno che non scarichi quotidianamente giochi che "pesano"