ho lo smartphone xiaomi black shark skr-h0
voglio giocare con il dualshock 3
è compatibile l'app Sixaxis Enabler con il mio smartphone?
il mio smartphone ha l'otg
devo comprare il primo cavo otg che trovo?
ho lo smartphone xiaomi black shark skr-h0
voglio giocare con il dualshock 3
è compatibile l'app Sixaxis Enabler con il mio smartphone?
il mio smartphone ha l'otg
devo comprare il primo cavo otg che trovo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao. Non saprei aiutarti. Ho ancora una playstation 3 slim ma il dualshock 3 mi si è esaurito da tempo. A suo tempo avevo provato senza successo a configurarlo su uno smartphone android. Purtroppo è un joystick non facilissimo da configurare.
Il dualshock 4 o il controller xbox one hanno il supporto nativo e non danno problemi di sorta. Spero ci sia qualcuno che sia riuscito a configurare il ds3 per Android e sia disponibile a condividere qui la sua esperienza. Per completezza aggiungo che ho provato sia il ds4 che il controller one ma su pochissimi titoli mobile. In realtà mi servivano solo per gli emulatori. Ormai è parecchio che non uso più dispositivi mobile per giocare. Preferisco console o PC.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (05-04-21)
ho bisogno una lista degli smartphone compatibili io l'ho cercata ho scritto su google sixaxis enabler compatibilità e non ho trovato niente
l'adattatore otg va bene lo stesso? non mi va di portarmi il cavo otg e il cavo del controller
se l'app non è compatibile con il mio smartphone il cavo otg o l'adattatore otg ce l'ha l'utilità? se non posso giocare con il controller allora gioco con gli sparatutto ci collego il mouse
si prende tutti i mouse?