CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 giochi non mi fanno entrare con gli account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

penso che non centra che smartphone ho
    mi sono scaricato il gioco Pascal's Wager mi dice di entrare con google o con facebook
    non mi fa entrare nè con google nè con facebook ma come ospite sì
    con il gioco Devil May Cry: Peak of Combat è ancora peggio di già che è in cinese e non ci capisco niente e io ho provato tutti i tasti
    non mi fa entrare nè con google nè con facebook ho provato
    si può entrare anche con twitter e io non ci ho provato di già lo so non mi fa entrare
    ho provato anche la versione in cui si può entrare come ospite e niente
    ho guardato il video della guida su youtube che sembra la guida per un altro gioco
    non dice di fare l'aggiornamento gli esce una schermata che a me esce dopo aver fatto cose che il video non spiega
    ho provato anche la versione in cui si entra mettendo il numero di telefono e io ho messo il mio vecchio numero che è disabilitato
    il mio numero attuale non lo metto ho paura che partono soldi
    sono 2 giochi che non mi fanno entrare con gli account sono preoccupato
    e ora che succede se formatto lo smartphone non posso continuare la partita ad unkilled
    per continuarla devo entrare con google
    Ultima modifica di Markshark; 14-11-21 alle 05:38

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    penso che non centra che smartphone ho
    mi sono scaricato il gioco Pascal's Wager mi dice di entrare con google o con facebook
    non mi fa entrare nè con google nè con facebook ma come ospite sì
    con il gioco Devil May Cry: Peak of Combat è ancora peggio di già che è in cinese e non ci capisco niente e io ho provato tutti i tasti
    non mi fa entrare nè con google nè con facebook ho provato
    si può entrare anche con twitter e io non ci ho provato di già lo so non mi fa entrare
    ho provato anche la versione in cui si può entrare come ospite e niente
    ho guardato il video della guida su youtube che sembra la guida per un altro gioco
    non dice di fare l'aggiornamento gli esce una schermata che a me esce dopo aver fatto cose che il video non spiega
    ho provato anche la versione in cui si entra mettendo il numero di telefono e io ho messo il mio vecchio numero che è disabilitato
    il mio numero attuale non lo metto ho paura che partono soldi
    sono 2 giochi che non mi fanno entrare con gli account sono preoccupato
    e ora che succede se formatto lo smartphone non posso continuare la partita ad unkilled
    per continuarla devo entrare con google
    Se sono giochi ufficiali scaricati su Playstore, non c'è motivo perchè non entri tramite account.
    Se invece i giochi sono stati scaricati con store alternativi, potrebbero non essere ufficiali, quindi non poterti permettere l'accesso.
    Altro dettaglio non trascurabile è che se il gioco è a pagamento, prima di accedere con il tuo account google devi acquistarlo su playstore.
    Ricorda che sono le versioni su playstore sono supportate ufficialmente e possono permettere il salvataggio dei progressi con play giochi e il tuo account google, gli altri, oltre ad essere pericolosi (se modificati o scaricati da store terzi) potrebbero non permettere l'accesso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

9mm (14-11-21),DreamReaper (14-11-21),gianpassa (14-11-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se sono giochi ufficiali scaricati su Playstore, non c'è motivo perchè non entri tramite account.
    Se invece i giochi sono stati scaricati con store alternativi, potrebbero non essere ufficiali, quindi non poterti permettere l'accesso.
    Altro dettaglio non trascurabile è che se il gioco è a pagamento, prima di accedere con il tuo account google devi acquistarlo su playstore.
    Ricorda che sono le versioni su playstore sono supportate ufficialmente e possono permettere il salvataggio dei progressi con play giochi e il tuo account google, gli altri, oltre ad essere pericolosi (se modificati o scaricati da store terzi) potrebbero non permettere l'accesso.
    di comprare devil may cry dal playstore non mi va
    funziona con il wifi è in cinese si vede piccolo è col touch screen e i tasti sullo schermo e vedo le mie dita
    2 giochi veramente molto belli peccato che sono in inglese che come grafica e come giocabilità sono come giochi per console mi sono durati poco li ho completati in qualche giorno spero che non sono molti giochi così per android
    che sia come questi dmc? me lo completo in poco tempo? spero di no
    forse su youtube lo posso sapere se è lungo
    devo guadagnare soldi da spendere su playstore ma guadagno pochissimo
    in una guida c'è scritto che alla fine del mese mi posso comprare un gioco non ne vale la pena
    ci vuole un'altro metodo voglio guadagnare più soldi
    ho tutta la saga di dmc per ps2 e per ps3
    ci vado pazzo per dmc
    Ultima modifica di Markshark; 15-11-21 alle 09:43

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    di comprare devil may cry dal playstore non mi va
    funziona con il wifi è in cinese si vede piccolo è col touch screen e i tasti sullo schermo e vedo le mie dita
    2 giochi veramente molto belli peccato che sono in inglese che come grafica e come giocabilità sono come giochi per console mi sono durati poco li ho completati in qualche giorno spero che non sono molti giochi così per android
    che sia come questi dmc? me lo completo in poco tempo? spero di no
    forse su youtube lo posso sapere se è lungo
    devo guadagnare soldi da spendere su playstore ma guadagno pochissimo
    in una guida c'è scritto che alla fine del mese mi posso comprare un gioco non ne vale la pena
    ci vuole un'altro metodo voglio guadagnare più soldi
    ho tutta la saga di dmc per ps2 e per ps3
    ci vado pazzo per dmc
    Ciao. Ci sono prodotti che sono disponibili solo in Europa e certi solo in Asia.
    Questo per varie ragioni.
    Ricordo che in questo forum non è consentito trattare argomenti di pirateria.
    In ogni caso acquistiamo solo dal Playstore.
    Detto questo non conosco questo franchise ma uno di questi giorni acquisterò sicuramente l'ultimo capitolo per PC.
    Parlando di console, si ho anche quelle vecchie ma a parte la ps3 che è ancora leggermente difficile da emulare le altre sono al sicuro in cantina perché ho un comodo emulatore pcsx2 per PC. Per ps3 esiste Rcps3 che ha fatto passi da gigante ultimamente ed è pure uscito il primo emulatore vero di ps4.
    Concludo parlando dei sistemi di guadagno online tramite giochini, ci ho provato qualche anno fa e non ne vale assolutamente la pena, se vuoi acquistare qualche gioco conviene fare qualche piccolo lavoro in giro a questo punto.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (24-11-21)

Permessi di invio