CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 166 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Naturalmente c'è di meglio anche in casa Xiaomi.
    a cosa ti riferisci?
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laciodrom77 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa va installata l'app Sideload Launcher , altrimenti le app scaricate all esterno del playstore non le ritrovi sul box.
    A questo punto ho installato tramite chiavetta usb la versione Sky Go IT 3.0.6 scaricata dal sito APKmirror.
    Per fare il login a sky go e selezionare i canali c è bisogno di un puntatore , ho risolto collegando il mouse senza fili del pc tramite la presa usb del box
    Domanda se installo sideload launcher come faccio a farla avviare in autonatico? É possibile o ogni volta devo entrare su Sidelauncher e scegliere app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno che mi linka l apk di Amazon prime video moddata ?

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    nessuno con cuffie bluetooth o normali cuffiette a filo puo' fare cortesemente un prova ??
    Con le cuffie con il filo l'audio è buono anche se il volume (cuffie Philips SHP2500) potrebbe essere un po' più potente.
    Collegandoci delle casse amplificate (ne ho una coppia decisamente "eco") il risultato è piuttosto buono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RigolettoMSC Visualizza il messaggio
    Con le cuffie con il filo l'audio è buono anche se il volume (cuffie Philips SHP2500) potrebbe essere un po' più potente.
    Collegandoci delle casse amplificate (ne ho una coppia decisamente "eco") il risultato è piuttosto buono.
    grazie.. mi interessava piu' che altro sapere se attaccando le cuffie viene escluso l'audio sull'uscita hdmi o rimangono attive entrambe (io sono ipoudente e userei le cuffie mentre gli altri in caso ascoltano dalla tv), potresti provare ?
    Ultima modifica di aliceanto; 08-09-18 alle 10:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Aggiornato ad Oreo mi ritrovo alla schermata termini di servizio e tappo accetta, geocalizzazione e tappo si, aiuta a migliorare prestazioni Android tappo si e mi rimane la schermata nera ferma e non si avvia Android TV... Qualche consiglio?

Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

C'è modo di fare un ripristino del mi box esternamente?

Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spero di avere qualche riposta/conferma da chi utilizza il box da qualche tempo.

Credo che l'attuale versione di Oreo abbia rallentato il box, voi cosa dite?

Io noto questo:
    - l'interfaccia lagga di una cosa devo dire "quasi impercettibile", nei vari movimenti tipo quando si passa da un'icona all'altra, di più nelle app dove ci sono gradi cambi d'immagine di sfondo dietro, che dipenda anche dal wi-fi a detta di alcuni depotenziato?
    - il box lagga tantissimo se risvegliato dallo sleep, è obbligatorio un riavvio;
    - non so se è una sensazione personale mia, ma noto qualche micro-rallentamento di frame nei film che vedo, come se il refresh non sia fluido come quando si guarda la TV, è una mia sensazione che però su TV tradizionale non ho, è colpa dei film encodati oppure devo vedere qualche impostazione del box riguardo refresh o cose varie? Se prendo un video su YouTube 4K 60fps tutto OK.
    - ultima cosa, passando ad Oreo, non riesco più ad uasre l'app da smartphone (iOS), soluzioni? Voi da Android riuscite?
    Ultima modifica di Harry84; 08-09-18 alle 10:53

Androidiano

Smartphone
    s9 plus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Spero di avere qualche riposta/conferma da chi utilizza il box da qualche tempo.

Credo che l'attuale versione di Oreo abbia rallentato il box, voi cosa dite?

Io noto questo:
    - l'interfaccia lagga di una cosa devo dire "quasi impercettibile", nei vari movimenti tipo quando si passa da un'icona all'altra, di più nelle app dove ci sono gradi cambi d'immagine di sfondo dietro, che dipenda anche dal wi-fi a detta di alcuni depotenziato?
    - il box lagga tantissimo se risvegliato dallo sleep, è obbligatorio un riavvio;
    - non so se è una sensazione personale mia, ma noto qualche micro-rallentamento di frame nei film che vedo, come se il refresh non sia fluido come quando si guarda la TV, è una mia sensazione che però su TV tradizionale non ho, è colpa dei film encodati oppure devo vedere qualche impostazione del box riguardo refresh o cose varie? Se prendo un video su YouTube 4K 60fps tutto OK.
    - ultima cosa, passando ad Oreo, non riesco più ad uasre l'app da smartphone (iOS), soluzioni? Voi da Android riuscite?
    salve, quale app

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@mirkominc

La richiesta secondo me non riguarda il box ma un'app e quindi credo vada posta in thread dedicati.

@sbrizi
    @Harry84

Nel primo post è sconsigliato l'aggiornamento ad Oreo.
    Secondo me i problemi attuali di Oreo possono essree risolti solo con un aggiornamento del firmware.

@Harry84

A quale app ti riferisci?
    Ultima modifica di bovirus; 08-09-18 alle 15:05

Pagina 58 di 166 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio