CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 166 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervito Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco perché nelle versioni Android TV, prime video non ha ancora implementato i profili?!?
    su quasi tutte le andorid tv e android tv box i profili sono gia attivi e' solo su mibox e alcune tv tcl che non vanno mi sa. Il problema era di xiaomi ora qualcosa ha fatto infatti perlomeno su mibox4 la app e' aggiornabile da playstore ed e' comparso il channel. Su mibox3 forse xiaomi non ha fatto i passi che doveva fare.. di certo finche da playstore noi non possiamo installare/aggiornare prime amazon non attivera' i profili (viene fatto lato server non sono modifiche alle app).. mibox3 non e' nella whitelist amazon quindi e' tagliata fuori da tutto
    per il prezzo che ha e' un buon device (anche se leggendo in giro dopo update a pie un sacco di gente si e' vista costretta a comprare altro per tutti i problemi che ci sono) ma di certo il supporto xiaomi fa schifo

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    su quasi tutte le andorid tv e android tv box i profili sono gia attivi e' solo su mibox e alcune tv tcl che non vanno mi sa. Il problema era di xiaomi ora qualcosa ha fatto infatti perlomeno su mibox4 la app e' aggiornabile da playstore ed e' comparso il channel. Su mibox3 forse xiaomi non ha fatto i passi che doveva fare.. di certo finche da playstore noi non possiamo installare/aggiornare prime amazon non attivera' i profili (viene fatto lato server non sono modifiche alle app).. mibox3 non e' nella whitelist amazon quindi e' tagliata fuori da tutto
    per il prezzo che ha e' un buon device (anche se leggendo in giro dopo update a pie un sacco di gente si e' vista costretta a comprare altro per tutti i problemi che ci sono) ma di certo il supporto xiaomi fa schifo
    Boh sinceramente io anche dopo il nuovo aggiornamento mi trovo bene. Aggiorno prime video da Aptoide. Vorrà dire che mi terrò l'app senza profili. Grazie per la risposta

  4. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stamattina dopo aver aggiornato in automatico la app di servizio “Android home” è comparso in home channel prime video sul mio ancora su Android 8. Non trovo ancora prime video in play store però e mi sembra che la riga play next non contenga i miei video in sospeso di prime video.
    A voi che avete pie per caso è ora aggiornabile da play store ?

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho provato a resettare il box ma ho scoperto che la procedura rapida di collegamento all'account Google (tramite app Google da cellulare) non funziona.

    P.S.
    Dopo aver riprestinato ad impostazioni di fabbrica é tornato a risvegliarsi normalmente senza dover staccare la spina.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mdki1996; 27-11-20 alle 10:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mdki1996 per il post:

    Mtty (29-11-20)

  7. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A quanto pare Amazon sta rilasciando server side l’ aggiornamento della ui con gestione profili ma le uniche testimonianze sono per mibox S non so se arriva anche per noi.. al momento da me ancora niente

    https://www.reddit.com/r/MiBox/comme...tm_name=iossmf

  8. #1576
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    A quanto pare Amazon sta rilasciando server side l’ aggiornamento della ui con gestione profili ma le uniche testimonianze sono per mibox S non so se arriva anche per noi.. al momento da me ancora niente

    https://www.reddit.com/r/MiBox/comme...tm_name=iossmf
    Ciao! Si, credo anche io che sia solo per il nuovo Mi Box S.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho provato a resettare il box ma ho scoperto che la procedura rapida di collegamento all'account Google (tramite app Google da cellulare) non funziona.

    P.S.
    Dopo aver riprestinato ad impostazioni di fabbrica é tornato a risvegliarsi normalmente senza dover staccare la spina.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ahimè solamente per 3 giorni sono riuscito a riaccenderlo tramite telecomando. Adesso staccando la spina. Tra l'altro non ho scaricato nulla, solo eseguito l'accesso a Google...

  10. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Ahimè solamente per 3 giorni sono riuscito a riaccenderlo tramite telecomando. Adesso staccando la spina. Tra l'altro non ho scaricato nulla, solo eseguito l'accesso a Google...
    A me si era risolto qualche mese fa questi bug da due giorni si è ripresentato..

  11. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi si è attivata la gestione profile di prime video sul mio mibox (ho fatto un delete data e cache non so se ha aiutato o arrivava comunque)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aliceanto per il post:

    DreamReaper (10-12-20)

  13. #1580
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    Oggi si è attivata la gestione profile di prime video sul mio mibox (ho fatto un delete data e cache non so se ha aiutato o arrivava comunque)
    Grazie dell'informazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 158 di 166 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy