Visualizzazione stampabile
-
Allora, stesso problema ad un mio amico, abbiamo risolto semplicemente andando su youtube e dando il comando vocale per ricercare un video....subito dopo si è "ripresa" anche la funzione di comando vocale google.
Prova e fammi sapere se anche tu hai risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Allora, stesso problema ad un mio amico, abbiamo risolto semplicemente andando su youtube e dando il comando vocale per ricercare un video....subito dopo si è "ripresa" anche la funzione di comando vocale google.
Prova e fammi sapere se anche tu hai risolto.
Non riesco a risolvere. Ho già resettato 2 volte ma niente da fare. A che a me andando su youtube mi chiede i permessi audio ma poi sembra non funzionare il microfono. Sembra quasi non sentire l'audio
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. a me dopo l'aggiornamento ad andoid 9 le app di streaming (sia prime video che rai play) quando riproduco il video si vede schermo nero e si sente solo l'audio. Soluzioni?
-
Ciao a tutti. Anche io ho aggiornato ad Android 9 ed ho riscontrato problemi con Google Assistant nonché con Chromecast. Per Chromecast ho risolto disinstallando la app e reistallandola dal play store.
Il problema del comando vocale invece è stato risolto rimuovendo dalla porta usb un ricevitore per tastiera bluetooth. Dopo il riavvio,il comando vocale è tornato a funzionare. In alternativa usa la app android TV come telecomando da smartphone e lì il comando vocale funziona!
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con Prime Video: vedendo le serie TV in HDR (sia FULL HD che UHD), l'immagine appare sbiadita, pallida.
Il colmo è che se provo l'avanti veloce, l'anteprima della scena (il quadratino in basso che mostra il film) mi appare con la taratura dei colori corretta. Succede anche a voi?
PS: Netflix va fino a 4k hdr10.
-
Una guida per la risoluzione di alcuni problemi riscontrati con Android 9 Pie:
https://www.xiaomitoday.it/come-riso...droid-pie.html
-
Quote:
Gigino76
Avevo già provato questa soluzione ma nel mio caso non ha funzionato.
Nel sito viene proposta la soluzione di disaccoppiare il telecomando per poi riaccoppiarlo. In questo modo, in alcuni dispositivi, torna a funzionare il voice control ma non nel mio caso...
Ho contattato l'assistenza clienti xiaomi e segnalato il bug. Mi hanno detto che hanno passato la mia segnalazione al reparto tecnico...
-
Quote:
cavallo76
Avevo già provato questa soluzione ma nel mio caso non ha funzionato.
Nel sito viene proposta la soluzione di disaccoppiare il telecomando per poi riaccoppiarlo. In questo modo, in alcuni dispositivi, torna a funzionare il voice control ma non nel mio caso...
Ho contattato l'assistenza clienti xiaomi e segnalato il bug. Mi hanno detto che hanno passato la mia segnalazione al reparto tecnico...
Ragazzi finalmente ho risolto.
Sono riuscito a far funzionare i comandi vocali.
Bisogna fare un reset scollegando prima tutte le periferiche usb
-
Ho acquistato la box s da mediaworld, tutto ok, tranne il fatto che online ho visto vari video su come aggiungere la connessione lan tramite usb hub, l'ho acquistato su amazon e dopo aver letto recenzioni positive che la davano funzionante su mi box, l'ho presa, ma non funziona naturalmente. non da alcun segno di vita ne come hub usb ne come lan. mentre se lo collego al pc funziona perfettamente. Avete per caso info in merito ?
-
mi consigliate una buona applicazione bluetooth che mi permetta di gestire i dispositivi accoppiati?Ne ho provate 2-3 dallo store ma fanno pietà.
Il mio problema è che ho un adattatore audio BT logitech collegato all'amplificatore,ma il mibox una volta accoppiato resta sempre connesso,per sconnetterlo devo per forza disaccoppiarlo e per connetterlo accopiarlo di nuovo.