CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Xiaomi Mi Box S con 4K HDR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Da qualche giorno, per circa un minuto ogni due ore, compare una finestra, in alto a destra dello schermo, con un avviso di modifica alle impostazioni privacy. Il problema è che pur essendoci la possibilità di premere il pulsante ok, di fatto non riesco a digitarlo, quindi devo aspettare ogni volta che la finestra scompaia. Sta capitando anche a voi? Come posso evitare questa rottura di scatole?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi Box S e ho già iniziato a smanettarci, poiché ho notato che lo Store non è uguale a quello di uno smartphone.
    Ho già installato tramite .apk Opera e Chrome come browser, ma non riesco a trovare il modo di farli comparire nella home.
    Esiste un modo?
    Ultima modifica di Chespa; 13-09-20 alle 15:44

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi Box S e ho già iniziato a smanettarci, poiché ho notato che lo Store non è uguale a quello di uno smartphone.
    Ho già installato tramite .apk Opera e Chrome come browser, ma non riesco a trovare il modo di farli comparire nella home.
    Esiste un modo?
    Nessuno sa aiutarmi?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma come si fa ad impostare la risoluzione 4k in kodi? Su impostazioni schermo mi da 2 volte la voce 1920x1080p...(tv samsung 4k)

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Possedendo il mi box S, ho acquistato il telecomando del mi box 4K.

    Il box android tv è il medesimo (mdz-22-ab), l’unica differenza è proprio il telecomando:

    - XMRM-006 (fornito insieme al mi box S) pulsante Live TV

    - XMRM-00A (comprato separatamente dal mi box 4K) pulsante Prime Video.

    Ora, premendo il pulsante Prime Video sul nuovo telecomando, apre comunque l’app Live TV.
    L’unico modo che ho trovato per rimappare questo pulsante sarebbe usare Tasker e comandi ADB.

    Ci sarebbe un metodo più semplice? Grazie

    AGGIORNAMENTO 1: sono riuscito a rimapparlo con Tasker ma questa app non "vede" prime video: non è presente nella lista delle app che posso assegnare a questo pulsante.

    Aggiornamento 2: VITTORIAAAAAA! Sono riuscito a rimapparlo anche con prime video grazie all'app ADB Shell [Tasker Plugin]. Appena avrò un po' di tempo, cercherò di fare una guida passo passo.
    Ultima modifica di totonno90; 08-01-21 alle 17:46

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per creare un HD di rete, connettendolo allo Xiaomi Mi S, in modo da poter vedere i contenuti anche su altri device? (ad esempio guardare un film dallo smartphone, sull'HD connesso allo Xiaomi)

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema _dopo aver aggiornato mi box s a ottobre come spengo box e riaccendo a distanza di ore a volte nonostante risulti connesso come vado su app si apre ma non parte video,si blocca su immagine,e cosi via su altre app,se faccio riavvio tutto ok.qualcuno puo' rispondere a quesito.grazie

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dallo storie del mi box scarica sideload launcher

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianF per il post:

    DreamReaper (26-09-21)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho il mi box s , quando nella home vado per aprire un app mi si apre una finestra con tre possibilità : apri, sposta e rimuovi dai preferiti .
    Sapete se cè un modo per aprire le app senza che appia ala finestra ?
    Ho intallato ATV launcher per vedere tutte le apps sulla schermata e con ATV launcher le app si aprono subito.
    Forse ho mosso qualche impostazione?
    grazie per eventuali risposte

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi segnalo un difetto che ho rilevato: avendo qualche problema con l'antenna tv di casa mia e non essendoci l'app di TV8, ho provato tramite browser ad aprire la pagina della diretta streaming, ma non si apre neanche.
    Ho fatto varie prove su altre pagine che trasmettono in streaming, ma non si aprono: ciò avviene con qualsiasi browser.
    Secondo voi da cosa è causato questo difetto? Devo modificare io qualche impostazione?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy