CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 134 primaprima ... 3282122130131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha un BIP S? Io l'ho acquistato affiancandolo al BIP normale ma non riesco a trovare testo grande con emoji come sul BIP....

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato solo io?

  4. #1313
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    L'ho comprato solo io?
    Ciao! Mi auguro di no. Personalmente avevo un Bip Bianco "normale" e utilizzavo Notify & Fitness for Amazfit con notevoli risultati. Sul modello S però non ho riscontri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io sono un possessore di amazfit Bip.

    Ho notato che quando faccio allenamento in bici ed inizio a tracciare il percorso, sempre più spesso mi crasha (compare sullo schermo qualcosa, che se clicco in tempo su "ho saputo" sparisce e prosegue; se non me ne accorgo nel giro di pochi secondi si impasta). Si blocca lo schermo e perdo tutti i dati dell'allenamento.

    Avevo lo stesso problema qualche mese fa, feci un reset e la cosa migliorò. Nel senso che notai meno crash.

    Negli ultimi giorni il problema continua a ripresentarsi. Anche quando attivo la modalità corsa.

    In alcune occasioni addirittura parte e da avvio ad attività sportive da solo, senza che io selezioni nulla.

    sapeve se è un bug, se è partito il bip o se invece c'è qualche impostazione da cambiare per risolvere questo problema?

    grazie
    ciao

  6. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti; volevo sapere se c'e' un modo di esportare sul un file GPX le tracce registrate tramite il GPS integrato oppure collegarlo ad una applicazione esterna tipo Runkeeper, Strava o similari...
    avrei bisogno di poter condividere online le tracce che faccio....
    Grazie.
    Gianluca

  7. #1316
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; volevo sapere se c'e' un modo di esportare sul un file GPX le tracce registrate tramite il GPS integrato oppure collegarlo ad una applicazione esterna tipo Runkeeper, Strava o similari...
    avrei bisogno di poter condividere online le tracce che faccio....
    Grazie.
    Gianluca
    Ciao! Puoi esportare il file tramite l'applicazione Notify & Fitness (forse pro) per Google fit, Export tcx, Strava or RunKeeper. Specifico che il file sarà un .tcx.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi esportare il file tramite l'applicazione Notify & Fitness (forse pro) per Google fit, Export tcx, Strava or RunKeeper. Specifico che il file sarà un .tcx.
    Grazie .... io pero' cercav o un modo gratuito... mi sembra che con Notify bisogna acquistare la licenza per le terze parti....
    per caso tu hai provato con Zepp ? Dovrebbe funzionare senza problemi la sincronizzazione....
    Io purtroppo non posso provare perche' lo smartwatch deve ancora arrivarmi ....

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Grazie .... io pero' cercav o un modo gratuito... mi sembra che con Notify bisogna acquistare la licenza per le terze parti....
    per caso tu hai provato con Zepp ? Dovrebbe funzionare senza problemi la sincronizzazione....
    Io purtroppo non posso provare perche' lo smartwatch deve ancora arrivarmi ....
    Su Zepp non mi risulta ma l'ho disistallato usando Notify; per me ti conviene acquistare la licenza sia perchè non è molto (4-5€ una tantum mi pare?) sia perchè li vale tutti.

  10. #1319
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Grazie .... io pero' cercav o un modo gratuito... mi sembra che con Notify bisogna acquistare la licenza per le terze parti....
    per caso tu hai provato con Zepp ? Dovrebbe funzionare senza problemi la sincronizzazione....
    Io purtroppo non posso provare perche' lo smartwatch deve ancora arrivarmi ....
    Ciao! No, ho acquistato Notify & Fitness un po di tempo fa e mi sono portato sempre "appresso" la versione pro. Magari per 3 euro puoi farci un pensiero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ... vi aggiorno...
    mi e' arrivato il BIP (me gusta mucho!) e vi confermo che , utilizzando l'applicazione Zepp, e' possibile associare un account STRAVA (o anche RELIVE se volete) ;
    Ogni percorso registrato con il BIP verrà caricato automaticamente sulle APP di terze parti associate... nessuna esportazione necessaria, una FIGATA !!
    Grazie a tutti per le risposte.
    Gianluca

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dryman per il post:

    DreamReaper (05-11-20)

Pagina 132 di 134 primaprima ... 3282122130131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy