CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Amazfit GTR 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Amazfit GTR 4

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare, ma non ho trovato nessuna discussione su questo smartwatch, e così la apro io ... sperando di non aver toppato !!!

    Allora, dal 2016 fino a qualche giorno fa, ho avuto una Xiaomi MiBand, passando dalla prima, ed arrivando alla 6.
    L'altro giorno, mi sono convinto a fare il grande passo, e passare ad uno smartwatch.
    Ho scelto Amazfit, oltre che per le caratteristiche, anche sperando che, visto che l'app che serve per gestirlo è "parente" di quella della MiBand, mi avrebbe mantenuto i dati registrati negli anni con la MiBand, ed infatti è stato così !!!
    Inizialmente pensavo di usare per un mesetto sia la MiBand che lo smartwatch contemporaneamente, per poi confrontare i dati rilevati, ma ho notato che andavano in conflitto su alcune cose, per cui ho desistito dopo un giorno, ed uso solo il GTR 4.
    Come detto in precedenza, è il mio primo smartwatch, quindi non posso fare confronto rispetto al altri, ma devo dire che per ora mi ci trovo molto bene.
    Devo ancora verificare la parte "fitness", visto che per il momento sono fermo con la corsa, ma penso di riuscire a provare anche quello entri il prossimo mese.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy