Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acca2o
Buongiorno, anche io mi chiedevo come mai non ricevessi l'aggiornamento ed ora ho visto che anche io ho la versione con il VF finale. Ho comprato il telefono un paio di settimane fa da Mediaworld, ma non vi era alcuna indicazione che fosse brandizzato Vodafone. Scusate l'ignoranza in materia, ma è una cosa normale che ciò non venga indicato al momento dell'acquisto?
Quote:
falco750
Salve a tutti e buon anno, posseggo un Mi 10 Lite 5G da pochi giorni..sono davvero soddisfatto dell'acquisto..pochi giorni fa mi è comparsa la notifica di aggiornamento alla MIUI V12.1.2.0.RJIEUXM basata su Android 11..ho interrotto il download dell'aggiornamento perchè era tardi e volevo scaricarlo con calma l'indomani..tuttavia il giorno seguente mi è magicamente scomparsa la notifica e quando vado a cercarla manualmente da "Impostazioni" - verifica aggiornamento..non me lo trova più..come mai? Sapete qualcosa a riguardo?
Per @acca2o. Puoi sbrandizzare in qualsiasi momento (sbloccando prima il bootloader e poi ribloccandolo). No, non è normale che non sia indicato.
Per @falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
acca2o. Puoi sbrandizzare in qualsiasi momento (sbloccando prima il bootloader e poi ribloccandolo). No, non è normale che non sia indicato.
Per @
falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
Per @
falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
Grazie per il chiarimento Dream, aspetterò che sia nuovamente disponibile l'aggiornamento ufficiale..pensavo che una volta arrivata la notifica non riandasse via..a quanto pare vale il "carpe diem" anche per gli aggiornamenti.. :-) a perte gli scherzi..leggo che l'aggiornamento ad Android 11 sta' creando qualche problemino specialmente su altri modelli Xiaomi..è possibile che la notifica sia "scomparsa" per correggere nel frattempo questi problemi?
-
Ritornato l'aggiornamento ad Android 11..download in corso.. ;-)
-
Quote:
falco750
Ritornato l'aggiornamento ad Android 11..download in corso.. ;-)
Perfetto! Facci sapere come è andata.
-
L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine :huhu: non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale
-
Quote:
falco750
L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine :huhu: non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale
Bene! Allora sembra che hanno risolto il problema. Per ora... Brava Xiaomi.
-
Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 12.1.4.0 aggiornata a Gennaio 2021 V12.1.4.0.RJIEUXM?
-
Quote:
falco750
come android 11? a me non mi è arrivato nessun aggiornamento, cosa devo fare? grazie
-
Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento risalente al 1 maggio 2021 con la versione MIUI Global 12.5.1 Stabile non ho più ricevuto nessun aggiornamento..è normale? E' ancora questo l'ultimo?
Grazie per il chiarimento
-
Quote:
falco750
Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento risalente al 1 maggio 2021 con la versione MIUI Global 12.5.1 Stabile non ho più ricevuto nessun aggiornamento..è normale? E' ancora questo l'ultimo?
Grazie per il chiarimento
Ciao! Purtroppo sembra che la 12.5.1.0 sia l'ultima versione stabile disponibile.