Visualizzazione stampabile
-
Audio generale.
Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo mi 10. Ho notato però un primo difetto. Pur avendo 2 casse l'audio in generale come notifiche,suoneria , vocali e via dicendo si sentono molto piano. Capita anche a voi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo6395
Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo mi 10. Ho notato però un primo difetto. Pur avendo 2 casse l'audio in generale come notifiche,suoneria , vocali e via dicendo si sentono molto piano. Capita anche a voi?
Grazie
Prova così:
Impostazioni>suoni e vibrazione>effetti audio e nella prima opzione scegli "voce"
Io ho fatto così e sembra migliore, non solo la voce ma l'audio in generale
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pippo6395
Grazie
Chiedo un favore io a te:
quando scuoto il telefono si sente un rumore provenire dalla fotocamera, leggendo su internet dicono sia normale e che quel rumore è causato dall' OIS. infatti se apro l'app della fotocamera e lo scuoto il rumore scompare, per poi riapparire non appena chiudo l'app.
Puoi fare questa prova?
-
Quote:
celestino98
Chiedo un favore io a te:
quando scuoto il telefono si sente un rumore provenire dalla fotocamera, leggendo su internet dicono sia normale e che quel rumore è causato dall' OIS. infatti se apro l'app della fotocamera e lo scuoto il rumore scompare, per poi riapparire non appena chiudo l'app.
Puoi fare questa prova?
Ho provato in questo momento ma non sento nessun rumore. Comunque è molto strano. Per me non lo dovrebbe fare non è normale
-
Mi accodo a te, l'audio è davvero insoddisfacente.
Volume molto basso, sia quello delle notifiche che quello della di musica e/o video.
Assolutamente basso!