Visualizzazione stampabile
-
Uso multimediale
Salve a tutti,
sto prendendo un MI 11 Lite 5G usato fondamentalmente come secondo smartphone. Lo userò per le telefonate di lavoro, whatsapp sempre di lavoro e la sera per l'entertaiment, quindi DAZN, Netflix, Prime Video e chi più ne ha più ne metta. Ho letto in giro che a causa della sottigliezza scalda un po e per questo vi domando se, soprattutto per l'uso che ne devo fare io, è un device consigliato o meno
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Salve a tutti,
sto prendendo un MI 11 Lite 5G usato fondamentalmente come secondo smartphone. Lo userò per le telefonate di lavoro, whatsapp sempre di lavoro e la sera per l'entertaiment, quindi DAZN, Netflix, Prime Video e chi più ne ha più ne metta. Ho letto in giro che a causa della sottigliezza scalda un po e per questo vi domando se, soprattutto per l'uso che ne devo fare io, è un device consigliato o meno
Grazie
Lo smartphone è sottile ma non vedo collegamenti con il fatto che questo possa causare surriscaldamenti...
Mi sono appena letto la recensione su notebookcheck, dove usano fare test approfonditi sulle prestazioni, sui carichi di lavoro ecc ecc.
Affermano che il dispositivo non scalda mai neanche sotto carico.
https://www.notebookcheck.it/Recensi....539990.0.html
inviato da Mi
-
Quote:
drjackomo
Salve a tutti,
Grazie
Quote:
gianpassa
Lo smartphone è sottile ma non vedo collegamenti con il fatto che questo possa causare surriscaldamenti...
Mi sono appena letto la recensione su notebookcheck, dove usano fare test approfonditi sulle prestazioni, sui carichi di lavoro ecc ecc.
Affermano che il dispositivo non scalda mai neanche sotto carico.
https://www.notebookcheck.it/Recensi....539990.0.html
inviato da Mi
Quoto @gianpassa. Non scalda. Se andiamo a cercare proprio il surriscaldamento, un leggero innalzamento delle temperature si potrebbe notare durante il gaming spinto o durante la registrazione di video alla massima risoluzione. Ottimo terminale. Personalmente lo prenderei sicuramente.