Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
alla fine ho sostituito il cell sabato mattina. Non ho potuto fare le prove.
In ogni caso, col cell nuovo, funziona tutto molto bene e senza problemi. Stamattina dal 100% sono sceso al 7% in circa 1h usando le cuffie bluetooth per ascoltare la musica... e non si surriscalda.
Domenica ho usato tutto il pomeriggio una app per escursioni e la batteria è durata a sufficienza, senza surriscaldamenti.
Direi che era difettoso il mio vecchio
-
Eh sì, che era quanto supposto.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao,
alla fine ho sostituito il cell sabato mattina. Non ho potuto fare le prove.
In ogni caso, col cell nuovo, funziona tutto molto bene e senza problemi. Stamattina dal 100% sono sceso al 7% in circa 1h usando le cuffie bluetooth per ascoltare la musica... e non si surriscalda.
Domenica ho usato tutto il pomeriggio una app per escursioni e la batteria è durata a sufficienza, senza surriscaldamenti.
Direi che era difettoso il mio vecchio
Tenendo entrambi wi-fi & bluetooth accesi invece?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, allora un pizzico di provew le ho fatte... Entrambi insieme accesi si scaricava, con solo bluetooth o solo wifi anche... penso che sia indipendendte da loro...
-
Con quello nuovo intendevo, se con quello nuovo tieni accesi insieme wi-fi/bluetooth è tutto nella norma? cioè non si surriscalda più?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
-
Scusa amico
Non si é mai sentito di un telefono che si surriscalda se tieni il wifi e il BT accesi.
Il WiFi io non lo mai spento su nessun telefono.
Se lo hanno messo sui telefoni, forse si saranno pensati pure qualcosa, e di regola anche controllato la funzione.
PS.: Anche il 5G scalda...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
In teoria invece pensa che stai tenendo 2 ricevitori/trasmettitori accesi contemporaneamente, escludendo internet tramite connessione dati, quindi è normale che si surriscaldi, ma nella norma, non che diventi un forno.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
-
Nessuno dei miei device, e ne ho una 10na, presenta surriscaldamento con wifi/BT accesi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao
Si si guarda oggi tutto il giorno bluetooth e wifi sempre accesi e scaricamnto nella norma.
Cioè oggi ha consumato comunque parecchio ma accettabile
-
Se stacchi il bluetooth risparmi senz'altro;
non per farmi i fatti tuoi, ma a cosa ti serve il bluetooth acceso tutto il giorno ...
In ogni caso, l'11T, snapdragon 888 (mi sembra) scalda.
NON sono riusciti a dissipare il calore.
Ma scaldano anche gli OP a partire dalla serie 9, ma un po meno di xiaomi.
Mentre l'8T che ho scelto, vuoi per il display flat, refresh e altro, monta lo SD 865, mi sembra di ricordare.
NON scalda.
Per togliere calore, devono castrare la cpu, visto che modifiche sui vecchi dispositivi non ne possono fare!
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk