Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calo88
ahahahha mi fai morire... iocomprovaitu ...stavo smattando per capire che cavolo di sito era e perchè mi era sfuggito e cercando non ho trovato niente e poi illuminazioneeeeee rotfl
comunque io ho ordinato il 19gen e me lo hanno spedito il 28gen con il tracking però sia tutto lunedì che tutto il martedì non ci sono stati spostamenti, mi segna solo il ritiro della dhl.
Ora è possibile che ti scrivano 3giorni o poco piu e invece passano settimane?! Spero che la dhl non abbia aggiornato gli spostamenti via via... te come ti sei trovato? nella stessa situazione?
il merito non è mio ma di un altro utente che aveva scritto così.. mi era piaciuto tanto che ho voluto riproporlo..rotfl
guarda io li ho ordinati il 16/01. me li hanno spediti sabato 26/01 e consegnati martedì 29/01.. considera sono passati il 28/01 per la consegna ma siccome non aveva il resto è tornato il giorno dopo.
quindi direi esperienza positiva, nel sito era precisato spedizione entro 10 gg lavorativi e così è stato. l'unica nota negativa come al solito è la dogana.. ma giocano a frecciette per decidere quale pacco fermare e quanto fargli pagare... mahhh
-
Ma su vivandroid ogni quanto torna dispobile? :D
-
-
Quote:
davidesquadrone
sei folle... ;) comprese spedizione con dhl 552 dollari.. un furto...il venditore è sempre in cina e non ci guadagni niente..
-
Da vivandroid ritorna disponibile nel giro di qualche giorno, 7-10 giorni (almeno mi sembra quando controllavo); paghi direttamente tutto al corriere e ti viene a costare 431 euro totali (versione 32gb).
Piuttosto che il link che hai postato, io fossi in te lo prenderei da ibuygou.com. L'hanno preso in tanti qui sul forum e risulta originale e come sito sembra serio (accetta paypal).Fra un quarto d'ora inizia una nuova offerta e a 440$ ti prendi la versione da 32gb (devi aggiungere 24 dollari di spedizione). I tempi sono un po più lunghi perchè spediscono dopo 10 giorno a cui bisogna sommare 3-4 giorni per il corriere.
Per garanzia e assistenza sia ibuy che aliexpress devi rispedire a loro in caso di problemi.
Per la dogana è sempre un terno al lotto: puoi non pagare oppure pagare qualcosina o qualcosa di più (dipende quanto dichiara il venditore e come gli gira in quel momento al funzionario di dogana). Ultimamente molte persone hanno pagato intorno ai 25 euro (si paga al corriere direttamente la dogana).
Su vivandroid non paghi la dogana naturalmente perchè spediscono dall'italia.
-
Uffa...non riesco a trovare un altro sito! HELP MEEEEEEE :D
-
Quote:
davidesquadrone
Uffa...non riesco a trovare un altro sito! HELP MEEEEEEE :D
ancora...;) guarda sopra coccox ti ha fornito la soluzione migliore...
-
Si scusate ho internet un pò lento e mentre caricava la mia risposta coccox aveva già scritto la soluzione ;) cmq mi sembrano 2 ottime soluzioni...sicuramente lo comprerò li, ora non mi resta che vendere l'Advance!
-
1 allegato(i)
Ciao Zipalign, il file da modificare è gps.conf in system/zip.
Io non l'ho modificato ma l'ho "rubato" dalla rom di raimondomartire e quando ho installato l'ultima miuiandroid l'ho messo in questa al posto di quello che c'era. Quello della rom di raimondomartire è specifico per l'Italia (quello miuiandroid per l'europa)
Te lo allego (estrailo, rinominalo in gps.conf senza .ita e sostituisci quello della tua rom oppure modifichi quello che hai)
-
Anche io l'ho preso da "iocomprovaitu" (XD) e dopo una settimana ce l'avevo già a casa. Gli ho solo mandato un paio di e-mail per mettergli fretta e me l'hanno spedito subito :D impacchettato per benino e con anche un bigliettino con gli auguri di buon anno <3
Inviato dal mio B92M 4.1.2 usando Androidiani App
-
Ho un piccolo ennesimo dubbio!
Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
Voi avete mai provato un s3 o s2, o iphone? La differenza si nota parecchio?
-
Quote:
davidesquadrone
Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
con tutto rispetto...ma stò tipo non capisce un caxxo davvero :)
il display è prodotto dalla sharp,con densità ppi maggiore di quello iphone.
processore cpu e processore grafico sono tra i migliori per ora in circolazione,in termini di prestazioni e consumi.
galaxy s3? iphone 5? costano 2 volte di più e valgono 2 volte meno ;)
-
Quote:
davidesquadrone
Ti ha già risposto ziociccio. Cmq il tuo amico che dice che lo schermo non è nemmeno retina, spiegagli che il retina non è una tecnologia (come lo è l'amoled) ma solo una parola inventata da apple per definire i suoi schermi che hanno i ppi superiore ad una certa percentuale. La tecnologia usata dalla apple è l'IPS cioè la stessa teconologia che usa sharp per lo schermo dello xiaomi.
Con tutto rispetto, penso che il tuo amico si reputa esperto solo perchè conosce qualche termine dei telefoni più pubblicizzati del momento....ma di smartphone capisce ben poco.
Non devi ascoltare il consiglio di un incompetente come me, ma su questo forum mi sembra che in molti hanno scritto e ti hanno consigliato questo telefono. Può piacerti o no come estetica oppure può piacere o no la miui, ma come componenti hardware non ha nulla da invidiare a nessun altro smartphone che c'è in commercio.
-
Tieni conto che si tratta si di una 'cinesata',ma è una 'cinesata' da oltre 300 euro.
Quindi,consigliare una cinesata da 300 euro più che un cellulare samsung,sony,htc...un motivo ci sarà :)
proprio poco fà,un collega che ha iphone 5 ed ha visto il mio cellulare ha detto 'minchia che bello' (scusate la parolona) :)
-
Quote:
davidesquadrone
guarda sullo xiaomi non ti dico niente perchè sai già come la penso..;)
ho avuto l's2 per parecchi mesi e la differenza è tanta. lo considero ancora uno dei migliori telefoni android mai messi in commercio. ma lo schermo sia come risoluzione che come nitidezza non può competere.
l's3 ho avuto modo di usarlo per poco tempo ma a parte la grossezza, e non lo considero un pregio, non ha niente di più..
sull'iphone non mi esprimo...meglio, ho avuto sia il 3gs che il 4s....lasciamo perdere...
quindi dopo giorni e giorni consigli su consigli continui a non comprarlo...rotfl
-
One non posso comprarlo finchè non mi torna l'advance dall'assistenza! Altrimenti l'avrei già tra le mani! :D
Quindi anche nei confronti è il migliore secondo te? Wow! Davvero un telefono fantastico!
Cmq ho visto i prezzi dei due siti che mi avete consigliato sopra e differiscono di una sessantina d'euro...come mai?
XIAOMI M2 | XIAOMI M2 ITALIA | XIAOMI M2 ITALIANO | SPEDIZIONE DA ITALIA Buy Cheap Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version | From China
-
Quote:
davidesquadrone
già un gran bel telefono..
uno arriva dalla cina uno dall'italia...uno ci guadagna di più l'altro un pò meno...;)
-
A ok ok, e per l'eventuale assistenza per entrambi i siti funziona che invio a loro e fanno loro mandano in cina giusto?
Cmq, pra passiamo alla parte softwere! Una volta che mi arriva ha il firmwere cinese no? Come metto quello italiano? Che altre modifiche vanno apportate?
-
Quote:
davidesquadrone
A ok ok, e per l'eventuale assistenza per entrambi i siti funziona che invio a loro e fanno loro mandano in cina giusto?
Cmq, pra passiamo alla parte softwere! Una volta che mi arriva ha il firmwere cinese no? Come metto quello italiano? Che altre modifiche vanno apportate?
secondo me ti porti sfortuna da solo con questa storia dell'assistenza..
uno lo mandi a loro in italia e lo spediscono in cina, l'altro lo mandi direttamente tu in cina.
quando ti arriva monta la JLB 10.0 l'ultima ufficiale a rilascio mensile. se vuoi te la tieni così in inglese o cinese, altrimenti installi quella italiana.
puoi scegliere oltre a quella miui italia, quella miui android o quella di raimondo.
per installarla segui le guide che davide ha fatto con molta cura.
io a parte i temi e le mie app non ho apportato nessuna modifica.
Ciao
-
ho da ieri anch'io un mi2 16GB preso da un utente che ne aveva ordinati due, veramente bello... dimensioni umane (mi ero stancato dei soliti padelloni), schermo bellissimo, fotocamera superba, tutto va da dio, la batteria ancora deve fare un po' di rodaggio ma per adesso mi sembra discreta, ricezione più che buona così come l'audio, interfaccia MIUI fantastica, da quanto tempo che non la usavo! rotfl
Deve arrivarmi poi un altro mi2 da 32GB preso in offerta da ibuygou con cavetto usb host gratuito, ho ordinato da loro anche la batteria da 3100 mah. :)
Il problema è che sono lentissimi a spedire, partirà probabilmente martedì o mercoledì, poi la spedizione dhl richiede 3 giorni quindi spero arrivi per venerdì della prossima settimana...
-
Quote:
matiu
ho da ieri anch'io un mi2 16GB preso da un utente che ne aveva ordinati due, veramente bello... dimensioni umane (mi ero stancato dei soliti padelloni), schermo bellissimo, fotocamera superba, tutto va da dio, la batteria ancora deve fare un po' di rodaggio ma per adesso mi sembra discreta, ricezione più che buona così come l'audio, interfaccia MIUI fantastica, da quanto tempo che non la usavo! rotfl
Deve arrivarmi poi un altro mi2 da 32GB preso in offerta da ibuygou con cavetto usb host gratuito, ho ordinato da loro anche la batteria da 3100 mah. :)
Il problema è che sono lentissimi a spedire, partirà probabilmente martedì o mercoledì, poi la spedizione dhl richiede 3 giorni quindi spero arrivi per venerdì della prossima settimana...
Cavolo non vedo l'ora di ordinare il mioooooooo!!! Cmq quello da 32 lo vendi quando ti arriva?
-
no il 32 lo tengo rotfl
Venderò il 16 ;)
-
Quote:
matiu
no il 32 lo tengo rotfl
Venderò il 16 ;)
Ci ho provato :p e a quanto lo vendi?
-
lo venderò a 360 euro penso ;)
-
Per quelli che hanno preso lo xiaomi in offerta con il cavetto otg, ho contattato ibuygou e mi hanno detto che mi spedivano il pacco oggi (entro 3 ore). Speriamo.
-
ciao a tutti! avevo idea di cambiare il mio vecchio galaxy s con questo xiaomi ma mi stavo chiedendo se fosse supportato da altre community oltre dalla "sua"... su XDA, per esempio, non ho trovato granché... i miei dubbi sulle community sono relativi al fatto che la personalizzazione MIUI mi piace solo a tratti e per molti versi preferirei una rom stock...
consigli?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Non credo troverai granchè su XDA fin tanto che la MIUI rimarrà una ROM closed source e violerà la licenza GPL. Mi è sembrato di capire che la community XDA è fortemente contraria al comportamento della Xiaomi che utilizza una rom realizzata partendo da codice opensource Cyanogen e poi resa closed source. Comunque puoi anche installare JB stock tranquillamente...
-
Quote:
mauromax84
Non credo troverai granchè su XDA fin tanto che la MIUI rimarrà una ROM closed source e violerà la licenza GPL. Mi è sembrato di capire che la community XDA è fortemente contraria al comportamento della Xiaomi che utilizza una rom realizzata partendo da codice opensource Cyanogen e poi resa closed source. Comunque puoi anche installare JB stock tranquillamente...
Che differenze ci sono tra le 2?
-
che io sappia è diventata open source ;)
-
Re: Me lo consigliate?
Quote:
remixxer
che io sappia è diventata open source ;)
ah sì?
fonti?
-
-
Mi sono un pò scocciato di aspettare :p sto per comprarlo da qui Buy Cheap Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version | From China (dove mi avete consigliato)
Però vorrei sapere se oltre la pellicola secondo voi è utile comprare qualche altro accessorio.
-
Le cuffie in dotazione sono buone o è meglio comprare quelle migliori? E il case? La batteria in più ecc ecc?
A questo punto ci guadagno comprando direttamente questo, no?
Buy Cheap Luxury Accessories Suite Specially For Xiaomi M2 Smart Phone | From China
-
Quote:
davidesquadrone
le cuffie non sono in dotazione
-
Aia...quindi mi vendono solo telefono e caricatore?
-
-
Cavolo...quindi mi conviene prendere il pacco completo Buy Cheap Luxury Accessories Suite Specially For Xiaomi M2 Smart Phone | From China?! Voi avete preso solo il cell? O anche altro?
-
Quote:
davidesquadrone
Per le cuffie, io utilizzo le mie care (letteralmente) Sennheiser che utilizzavo anche prima. In più ho preso la custodia in silicone, per me indispensabile dato che i mie smartphone soffrono particolarmente la forza di gravità e questo cinesino non è una piuma...
-
Quote:
mauromax84
Per le cuffie, io utilizzo le mie care (letteralmente) Sennheiser che utilizzavo anche prima. In più ho preso la custodia in silicone, per me indispensabile dato che i mie smartphone soffrono particolarmente la forza di gravità e questo cinesino non è una piuma...
Ahhaahhaha prendigli il paracadute! :D Cmq la batteria che ti danno con questa sorta di pacco completo di accessori e uguale a quella in dotazione? Ho letto che c'è quella da 3100, dove si prende? E quella specie di coso ICS che è? Un portachiavi?!
-
ad esempio da i buy... costa 39$