Visualizzazione stampabile
-
-
Avevo fatto anche io una bella ricerca su questo argomento ed ho qualcosa da segnlare
1)Questa scommetto chenon la conosce nessuno...ma io preferisco quella ufficiale xiaomi...
100% Original Metal Cover For XIAOMI Mi2s Big Battery and Spicial Cover Kits for XIAOMI 2 3100mAh BATTERY , Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
2)Questa è una sorpresa che farà molto felice peppemaria lol. Guardate questa cover...
E' un vero e prorprio case di alluminio, bello anche esteticamente che si adatta anche alla batteria 3100 mha... ci sto facendo un pensierino..
Per vederla montata guardate qua dal minuto 2:10 in poi. La cover resta un pò sollevta al centro per via della batteria maggiorata, ma il risultato mi sembra cmq ottimo ;)
Fra l'altro consiglio a tutti la visione del vido per capire finalmente come si rimuovono le cover...dato che io ci ho sempre messo una vita, fino a quando non mi sono imbattuto in questo video lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
penaro
la prima nn lho mai vista in metallo...la seconda tipo iphone la monta un mio amico,nn è male nera...per togliere la cover se la stacchi dal basso ti rimane quasi in mano,quando ho acquistato per istinto ho tirato ed è venuta via facilmente...prova e poi mi dici...
-
Quote:
herny
la prima nn lho mai vista in metallo...la seconda tipo iphone la monta un mio amico,nn è male nera...per togliere la cover se la stacchi dal basso ti rimane quasi in mano,quando ho acquistato per istinto ho tirato ed è venuta via facilmente...prova e poi mi dici...
Ciao herny, oramai ho imparato come toglierla..
IL tuo amico monta la cover (la seconda tipo iphone che ho postato) sul mi2s con la batteria maggiorata o su lla batteria normale... e come ti sembra? Pare un pò raffazzonata?
-
Ma non mi piace quella come l'iPhone e poi con la batteria maggiorata non ci sta...scusate riuscite a trovare un sito (spedizione gratis anche di un mese) dove posso prendere la batteria maggiorata e la cover (come la prima ,cioè in tpu)? Un sito affidabile e che non superi i 30€(circa)...grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
penaro
Ciao herny, oramai ho imparato come toglierla..
IL tuo amico monta la cover (la seconda tipo iphone che ho postato) sul mi2s con la batteria maggiorata o su lla batteria normale... e come ti sembra? Pare un pò raffazzonata?
montata su mi2s con batteria normale...ostenta liphone...tamarrata totale :D
-
Quote:
peppemaria
Ma non mi piace quella come l'iPhone e poi con la batteria maggiorata non ci sta...scusate riuscite a trovare un sito (spedizione gratis anche di un mese) dove posso prendere la batteria maggiorata e la cover (come la prima ,cioè in tpu)? Un sito affidabile e che non superi i 30€(circa)...grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sicuramente i buygou...probabilemente te en uscirai anceh con qualche altro accessorio ;)
Quote:
herny
montata su mi2s con batteria normale...ostenta liphone...tamarrata totale :D
lool
-
Penaro quindi è sicura la spedizione gratis di ibuy? E non pago la dogana vero?
-
Quote:
peppemaria
Penaro quindi è sicura la spedizione gratis di ibuy? E non pago la dogana vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io non ho pagato niente con spedizione dhl...
cmq per la batteria+cover non credo ti convenga pagare dhl (26 usd). Ovviamente opterai pèer il free shipping...spedizione ordinaria e aspetterai il mesetto canonico ;) Non credo dovrai preoccuparti delle spese doganali su un importo così basso... se ricordo bene la batteria 3100+cover stanno sui 26 usd più o meno 20 euro ;) su ibuygou almeno ;)
-
Io comprerei su aliexpress (stesso prezzo ) cosi prendo la cover maggiorata..tutto insieme!