Ciao sapete indicarmi il negozio migliore per acquistare accessori? cover, batteria, ecc.. siti come antelife,ecc. richiedono dogana anche x accessori oltre che x telefono? ciao grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao sapete indicarmi il negozio migliore per acquistare accessori? cover, batteria, ecc.. siti come antelife,ecc. richiedono dogana anche x accessori oltre che x telefono? ciao grazie
C'è ibuygou che ha prezzi onesti ma importi dalla Cina. Oppure xiaomishop.it che invia dall'Italia ma con prezzi assurdi e pare non sia un sito troppo serio.
Prezzi assurdi... non direi, ovviamente ci devono guadagnare... spesso però fanno vendite promozionali in sconto.
Affidabili direi che lo sono, ho acquistato un mi2A lunedì e mi è arrivato mercoledì con corriere BRT tracciato... direi tutto ok, confezione doppia e riduttore elettrico italiano in omaggio... certo l'imballo non era al top come quello degli Stocchisti ma era senz'altro accetttabile... ;)
ciao, io ho comprato un paio di cosette qui su aliexpress: beexz - Small Orders Online Store, Hot Selling controller red,wipe clean,earphones black and more on Aliexpress.com
ho scelto la spedizione gratuita quindi probabilmente il tutto arriverà fra una mesata..però credo siano molto seri.
Puoi comprare su aliexpress o su ibuygou.com
I miei accessori sono stati spediti. Tengo il Topic aggiornato in modo da verificare l'eventuale serietà del venditore, magari può far comodo as altri utenti. Per la precisione ho acquistato gli auricolari xiaomi piston e una Back Cover blu di alluminio, il tutto circa 30 euro, spedizione standard con china air mail. La mail che mi è arrivata al momento della spedizione diceva che sarebbe risultata tracciabile entro 2o3 giorni. Vi tengo informati
Ciao, le piston le ho anche io e sono fantastiche, la cover in alluminio è un terno al lotto, sono molto belle ma io ho sempre desistito perché ho letto che a molti utenti davano problemi di ricezione del segnale.
Ciao, ho letto una review al volo sulle piston, per 20€ le ho prese senza pensarci...per la cover, che dire, incrocio le dita rotfl.. comunque niente di nuovo all'orizzonte, ho il codice per la tracciatura ma non trova nulla, non mi preoccupo, con tutta la roba che le poste cinesi spediscono ogni giorno all'estero, credo sia pressochè normale il fatto che ci voglia un pò ad aggiornarsi il tutto.
Qualcuno di voi ha provato la cover "dreamfly"?