Se le ordino ora mi arriva per quando op è finito quindi XD.
Molto originale comunque: bella scelta ;)
Visualizzazione stampabile
Se le ordino ora mi arriva per quando op è finito quindi XD.
Molto originale comunque: bella scelta ;)
Ciao ragazzi in rete ho trovato uno che vende la batteria da 3800mah per il m2s non maggiorata!!
È possibile oppure è un fake???
Mai sentita una cosa del genere.
L'ho contattato e mi ha detto che non è originale xiaomi e viene spedita dalla Cina.
Fate una ricerca sulla baia....
Vista vista, sembrerebbe proprio da 3800mAh, ma sconsigliano di usare batterie non originali, In italia siamo abituati a credere che solo le marche conosciute siano buone, ma anche Xiaomi, Meizu, vivo ,oppo ecc ecc sono marche ottime, direi meglio di quelle da molti conosciute, per tanto non saprei, visto il prezzo pero' si puo' vedere....ji ji ji
E' un fake,non esistono batterie con capacita´ doppia e stesse dimensioni. Sono quelle batterie "leggendarie" che esistono per tutti i modelli, poi togli l'adesivo esterno e c'e scritto 1200 mAh. Riguardo alle marche: Xiaomi assembla prodotti di grandi produttori come Qualcomm, Toshiba, Nvidia. I produttori di celle per batterie non sono molti e nessuno fa miracoli.
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato questo fantastico smartphone e sono alla ricerca disperata di cover (flip, in gomma, back cover)
Ho visto su ebay ma non ho trovato nulla che mi pareva sicuro inoltre i tempi di spedizione erano lunghi.
Qualcuno di voi conosce qualche sito affidabile?
Vi ringrazio in anticipo :)
ciao vedi io ho acquistato molte volte da aliexpress la spedizione è lunga però in compenso paghi molto meno l'oggetto, altrimenti puoi vedere su xiaomishop
Ciao, si infatti ho acquistato proprio ieri una cover in silicone da aliexpress.com diceva spedizione 15-30 giorni l'ho pagata 12 $.
Adesso aspettiamo :)
;) per farti un esempio io ho acquistato una cover l'8/1/2014 è arrivata a milano il 18/1/2014 ad oggi risulta ancora ferma li o_O dalla cina è arrivata molto velocemente è qui che si perde un sacco di tempo :)