IO la batteria 3100 non la trovo così pesante ma de gudtibus.... cmq la cover associata non è male come sembra nelle foto in rete ;)
Fosse stata bianca l'avrei preeferita lol
Visualizzazione stampabile
Penaro ma non lo proteggi ai bordi cosi il cellulare però..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma metti caso avessi una fidanzata poco attenta a queste cose? U.U
L'unica custodia/cover che ho trovato in giro per la batteria da 3100mAh è questa:
Allegato 71324
L'ho vista su due venditori diversi di Aliexpress (ma non so se posso indicare direttamente i link), in entrambi i casi disponibile nei colori celeste, blu, marrone, nero, bianco/trasparente (a meno a vedere le foto).
Mi invii il link in privato?
Ciao ragazzi, vendo conver in TPU per il nostro bellissimo Xiaomi (Spero di non infrangere nessun regolamento a pubblicarlo qui, ma nel mercatino andrebbe perso )
Ho disponibili vari colori
Blu 4pz
Nero 1pz
Grigio 3pz
Rosso 4pz
Rosa 3pz
Viola 2pz
Pistacchio 3pz
Arancio 4pz
Giallo 2pz
Bianche 2pz
Per motivi lavorativi posso spedire solo al venerdi. (anche se proverò a spedire il prima possibile)
Il costo è di 15€ spedizione inclusa.
Come metodo di pagamento accetto paypal o se avete proposte le ascolto.
Vi allego le foto, per qualsiasi info rimango a disposizione.
Allegato 71370
Allegato 71371
pS: Scusate per la scarsa qualita delle immagini, su richiesta posso inviarle ad un indirizzo email.
Li scrivo qua, nel caso possa essere utile anche ad altri (non ho trovato il regolamento per controllare, cmq se è vietato mi scuso con i mod e chiedo loro di editare):
Negozio 1: Newest Soft tpu case For xiaomi M2 mi2 mi2s 2s 3100mah battery protective case Cover + gifts free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Negozio 2: KEIDI Square Soft Silicone Back Case Cover For Xiaomi M2 with Ventilation and Ox Horn 4 Gifts 1pcs/lot Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Nel primo è indicato che è per la batteria da 3100mAh, nel secondo no ma a veder le foto a me sembra che sia la stessa cosa.
Cmq è l'unica che ho trovato.
Avevo fatto anche io una bella ricerca su questo argomento ed ho qualcosa da segnlare
1)Questa scommetto chenon la conosce nessuno...ma io preferisco quella ufficiale xiaomi...
100% Original Metal Cover For XIAOMI Mi2s Big Battery and Spicial Cover Kits for XIAOMI 2 3100mAh BATTERY , Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
2)Questa è una sorpresa che farà molto felice peppemaria lol. Guardate questa cover...
E' un vero e prorprio case di alluminio, bello anche esteticamente che si adatta anche alla batteria 3100 mha... ci sto facendo un pensierino..
Per vederla montata guardate qua dal minuto 2:10 in poi. La cover resta un pò sollevta al centro per via della batteria maggiorata, ma il risultato mi sembra cmq ottimo ;)
Fra l'altro consiglio a tutti la visione del vido per capire finalmente come si rimuovono le cover...dato che io ci ho sempre messo una vita, fino a quando non mi sono imbattuto in questo video lol
la prima nn lho mai vista in metallo...la seconda tipo iphone la monta un mio amico,nn è male nera...per togliere la cover se la stacchi dal basso ti rimane quasi in mano,quando ho acquistato per istinto ho tirato ed è venuta via facilmente...prova e poi mi dici...
Ma non mi piace quella come l'iPhone e poi con la batteria maggiorata non ci sta...scusate riuscite a trovare un sito (spedizione gratis anche di un mese) dove posso prendere la batteria maggiorata e la cover (come la prima ,cioè in tpu)? Un sito affidabile e che non superi i 30€(circa)...grazie :D
Penaro quindi è sicura la spedizione gratis di ibuy? E non pago la dogana vero?
Io non ho pagato niente con spedizione dhl...
cmq per la batteria+cover non credo ti convenga pagare dhl (26 usd). Ovviamente opterai pèer il free shipping...spedizione ordinaria e aspetterai il mesetto canonico ;) Non credo dovrai preoccuparti delle spese doganali su un importo così basso... se ricordo bene la batteria 3100+cover stanno sui 26 usd più o meno 20 euro ;) su ibuygou almeno ;)
Io comprerei su aliexpress (stesso prezzo ) cosi prendo la cover maggiorata..tutto insieme!
Allora..capitolo cover per la batteria maggiorata 3100 mAh...
E' da qualche giorno che sono passato alla batteria maggioorata...GODURIA ASSOLUTA!
non dico altro....
Però la cover maggiorata, anche se non malaccio come sembra nelle foto onlilne, non è bella come quella standard...e credo di aver capito perchè....lol
Ho fatto una piccola modifica...secondo me un must....che ne cambia completamtente la percezione qualitativa secondo me...giudicate voi ;)
Cover standard
Allegato 72218
Allegato 72219
Cover modificata
Allegato 72227
Allegato 72228Allegato 72229
In pratica ho semplicemente allargato e svasato il buco per la telecamera della cover...tanto che guardando la parte interne della cover sembra quasi predisposta per questa operazione. I questo modo la corniceta cromata dell'obiettivo viene fuori e conferisce una sensazioen di qualià nettamente superiore...tra l'altro sospetto che il foro più stretto della cover maggiorata possa anche proiettare strane ombre sull'obbiettivo in talune condizioni durante gli scatti...
Intanto mi godo il look monolite nero del mio mi2s...per la seri sbavate pure galaxari, iphonari ;)
Allegato 72233
Cmq la mia cover maggiorata scrocchiola un pò...cosa che non succedeva con quella standard...succede anche a voi..?
questa è meglio...e mantieni la cover originale...costa un pochetto,ma ne vale la pena....spero :)
Xiaomi M2 M2 battery, 2, mi2 high capacity 2600mAh, xiaomi m2 phone battery, 2pcs/lot, freeshipping-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Sembra un ottimo compromesso, l'hai provata? Sapresti dirmi il peso?
Grazie
S
--- EDIT ---
Ho trovato anche questa ...ma forse meno di 10$ sono troppo pochi per fidarsi.... o_O
sai nn l avevo mica vista...chi lo sa qual è la migliore...la tua è 3,8V nn so che comporta...in rete ho letto ci capacità amaggiori ma poi alla fine nn sono quelle riportate,anzi durano meno dell originale...domani ordino quella mia poi tra una ventina di giorni ti dico...:)
Già, puzza di sola anche a me.
Mi vengono in mente gli S4 che hanno preso fuoco a causa delle batterie non originali... :S
questo ho trovato in rete...
Has anyone tried a 2600mAh extended battery? | MIUI Android - Redefining Android
Ma le cover sono quelle che si mettono sulla scocca del telefono o la scocca stessa?
ma dai usatelo meno sto cellulare e il problema è risolto rotfl
io sto cercando una custodia per il mio xiaomi m2s, mi piacerebbe una con sportellino davanti che quando lo chiudi si spegne il display,
tipo quella del s3...secondo voi esiste?
Io vendo batteria da 3100. Cover e caricabatterie tutto originale con scatole e tutto... Se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Cerco qualsiasi rivenditore in Italia di accessori vari per il mio xiaomi mi2s... Spero che ce ne sia qualcuno con prezzi onesti. Penso che chiedere 5 euro per una pellicola che ne costerebbe 1 sia un Po troppo.
Sinceramente non Lho mai usata... Lho montata una volta e non mi sembrava così tanto grande calcolando il fatto che ormai tutti usano le protezioni in gomma per qualsiasi telefono... Io la vendo solo per rientrare un Po nelle spese dato che ho dovuto comprare telefono più accessori. Il peso un Po aumenta ma personalmente a me il telefono un Po più pesante non dispiace... Io per l uso che faccio del telefono non ne ho bisogno e quindi mi dispiace lasciarla in un cassetto
mah...forse non è il caso di mettere cover protettive che rovinano l'estetica e la maneggevolezza (personalmente l'ho acquistato anche per questo)
basta farsi una scorta delle cover posteriori , ad esempio su aliexpress te ne vendono 2 a 10 euro free shipping
basta una buona pellicola davanti per proteggere il display... poi se cade penso sia raro che si spacchi, al limite qualche graffio o si rovinano i tastini ... ma se abbiamo la scorta ne mettiamo su una nuova e stop :)
odio la protezione in gomma sui miei telefoni...il mio terrore è la batteria,devo averne sempre una di scorta...:)
di cover ne ho due,una arancio opaca,qulla bianca originale e da oggi la nera che mi è arrivata questa mattina,originale...quella effetto gommato...bellissima pagata 11euro da ali...
io ho trovato queste...
Xiaomi Mi2S
qualcuno mi ha detto che sono le migliori. Non le ho mai usate fin'ora, ma forse dovrei dal moemnto che ho appena scoperto di aver fatto un piccolissimo graffietto prorpio al centrpo del display del nuovo mi2s......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO......
Per fortuna è molto piccolo, (3 mm non di più) e sottlissimo e molto superficiale, anche se al centro pereftto e dall'alto verso il basso... o vivceversa come preferite, si fa davvero fatica a vederlo ma io so che c'è :(
Credo di aver capito come è successo però...Infattii la posizione perfettamente centrata del graffio e l'orientamento mi fanno penser che non sia di natra casulae...Qualche giorno fa ho maneggiato della carta abrasiva molto fine...
Nonostante abbia impiegato parecchio tempo nel tetativo di pulire maniacalmente le mani, probabilmente una minuscola diabolica, particella di qualcvhe supersilicato, raro deve essere rimasta sul mio ditino... ma porca....Siamo sicuri che il dragon trail sia davvero così resistente poi...
Cmq ho sentito parlare anche di pellicole che si applicano a liquido...qualcuno mi sa dier qualcosa..sono nuovo a questi argomemnti..anzi se mi spiegaste anche la diffrenza tra pellicole ultra-clear ed anti-glare sarei ancora più contento...:)