Giusandroid a quanto vendi la batteria da 3100?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giusandroid a quanto vendi la batteria da 3100?
50 euro. Però è tutto nuovo. La batteria non ha mai fatto neanche 5 minuti attaccata al telefono
mah io l ho cercata solo nera,vedi se ne ha di altri colori...ha proprio un rivestimento finissimo in gomma,molto grip...nn scibola affatto come la saponetta bianca...
Newest frosted matte High Quality Original XIAOMI M2 2 mi2 Black CASE For XIAOMI M2 2 mi2 BATTERY COVER Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
No va be niente.. Io comprerei la batteria con la cover ma a non più di 20 euro..considerato che su aliexpress la trovo a 18
20 è davvero poco
stavo pensando a una cosa... visto che molti vorrebbero acquistare le cover e non pagare uno sproposito di spedizione o aspettare 1 mese per averla , mi chiedevo se in qualche modo ci si può organizzare e ordinare tutte le cover insieme e farle arrivare in italia velocemente con dhl in un punto di ritiro abbastanza vicino...
ma forse è una cavolata l'ho solo buttata li :)
Giusandroid 25?
No... Troppo poco. Quasi venduta
Se tu l'hai presa dalla Cina..non puoi averla presa a più di 25 euro..
In realtà Lho presa in Italia a 55 euro e non dico di volerci guadagnare ma neanche rimetterci...
su aliexpress ho visto che esistono n tipi di cover diversi,
visto che costano poco ne ordino 5 o 6 tipi
sono in dubbio su quale possa andare meglio...
eventualmente le altre le rivendo :)
...poi vorrei anche ordinare il wifi dongle per collegarlo via wifi alla tv (utilizzando l'opzione wifi display)
e probabilmente anche un caricabatterie da auto...
ps solo una domanda :il cavo incluso nella confezione dello xiaomi è un cavo standard mini-usb - usb o è specifico per il terminale,
e secondo voi si può usare un carica batterie da auto usb qualsiasi , di quelli che si trovano anche in italia nei supermercati?
grazie!
il cavo è un normalissimo micro usb-usb standard,lo puoi usare per qualsiasi operazione,carica,dati etc. il caricabatteria cerca quello con uscita usb come questi https://www.google.it/search?q=caric...ml%3B384%3B384
Ciao, sono ancora disponibili? me ne serve una BLU. Pronto a pagare subito. Manda mail a cicciociccio.it@gmail.com con gli estremi paypal.
:)
Ciao ragazzi, mi appresto a fare l'acquisto da ibuygou, e mi chiedevo quanto sia difficile trovare una cover in italia (anche tramite ebay) e quindi se non fosse meglio ordinarla già col cell...a questo punto: che cover? Quelle del mi2 sono compatibili? O devo cercarla espressamente per mi2s? Ce ne sono di "blasonate"? Grazie a chi risponderà!
http://m.aliexpress.com/item/992066083.html
Che ve ne pare? Lo avete trovato da qualche altra parte?
Salve a tutti,
vorrei acquistare alcune custodie (case) per il mio m2s
Mi piacerebbe trovarne una di ottima qualità, che protegga il cell in caso di caduta, ma che non sia ingombrante (se no tanto vale prendere un 5 pollici invece di un 4,3 pollici) e che mi consenta di rispondere al cell con una mano sola...
Parlo di 'alcune' e non di una perchè temo di doverne provare molte per trovare quella giusta...
a meno che qualcuno abbia qualche suggerimento da darmi...
Grazie!
Buy Cheap Xiaomi M2 M2S Soft Rubber Protective Case Solid Colors Light Yellow | From China
Io ho preso questa cover. Che dire, come dimensioni il cellulare raggiunge quelle di quando si utilizza la batteria maggiorata e la relativa cover, ma dopo pochi utilizzi la grandezza passa in secondo piano. Bella sì, ottimo grip, il silicone rigido dà sicurezza, ma...i tasti sono anch'essi gommosi (ricoprono quelli originali) e ci vuole non poca abitudine per entrare in confidenza.
Personalmente non la uso più, perchè ci vuole non poca decisione per schiacciare i tasti e spesso mi toccava schiacciare un paio di volte per andare a buon fine. Se dovessi prendere una simile, andrei sicuramente sul modello coi "buchi" nella zona tasti.
Poi per esperienza l'unica cover protettiva sarebbe la flip case, per proteggere lo schermo, ma le trovo molto scomode quelle cose. Dopo aver fatto cadere un boccale di birra da mezzo metro sul cellulare ed aver frantumato lo schermo, ora è l'unica cosa a cui sto attento.
Ah, per quanto riguarda lo schermo anti graffio: ho usato quello rotto come prova e posso dire che tutte le prove su youtube sono delle sòle. Certo, per piccole cose i graffi non rimangono, ma fidatevi che quando usate i cacciaviti o chiavi sopra i segni si notano...però chi è il pazzo che passa il cacciavite sullo schermo del proprio telefono? :D
Ovviamente tutto questo è personale.
Grazie,
sul sito Xiaomi sono andato a navigare un pò sugli accessori per vedere quali erano quelli originali ... a proposito... per questo ho attivato la traduzione su chrome e andato qui
http://translate.googleusercontent.c...2uItSfOJnqS4Qw
(nel mio caso non si vedono subito le immagini, forse xche bloccate dal mio browser, cmq cliccando sullo specifico accessorio poi si vedono anche le relative immagini)
ho trovato questa
http://translate.googleusercontent.c...l2Ov19WRiUlFlg
secondo te (o altri che mi leggono), con questa è possibile rispondere alle telefonate senza aprire la copertina anteriore (come ad es per le flip con galaxy s3)?
Grazie!
Ciao a me interesserebbe un flip case, tipo quello originale sul sito xiaomi
però solo se si può rispondere alle telefonate senza aprire la copertina anteriore...
salve,
anche io vorrei acquistare un caricabatterie da auto per il mio m2s,
mi confermate che quelli con microusb della cellular line vanno bene?
Grazie!
Hai ancora disponibilità?
Ciao a tutti, visto che ho acquistato ieri lo xiami mi2s, volevo sapere se c'è un sito dove poter acquistare cover in silicone e cover a libro :)
io vendo il kit completo della batteria...se qualcuno è interessato chieda pure
io vendo il kit batteria ...se qualcuno è interessato posso permutare con accessori
Buonasera a tutti, volevo sapere se per caricare la batteria del Mi2S in macchina va bene un qualsiasi adattatore per l'accendisigari con la presa USB oppure è più prudente usarne uno specifico per non rovinare batteria e telefono. Sono nuovo del forum perciò non so nemmeno se la mia domanda sia opportuna oppure no quindi siate clementi. Grazie a tutti :)
Ciao sapete indicarmi il negozio migliore per acquistare accessori? cover, batteria, ecc.. siti come antelife,ecc. richiedono dogana anche x accessori oltre che x telefono? ciao grazie
C'è ibuygou che ha prezzi onesti ma importi dalla Cina. Oppure xiaomishop.it che invia dall'Italia ma con prezzi assurdi e pare non sia un sito troppo serio.
Prezzi assurdi... non direi, ovviamente ci devono guadagnare... spesso però fanno vendite promozionali in sconto.
Affidabili direi che lo sono, ho acquistato un mi2A lunedì e mi è arrivato mercoledì con corriere BRT tracciato... direi tutto ok, confezione doppia e riduttore elettrico italiano in omaggio... certo l'imballo non era al top come quello degli Stocchisti ma era senz'altro accetttabile... ;)
ciao, io ho comprato un paio di cosette qui su aliexpress: beexz - Small Orders Online Store, Hot Selling controller red,wipe clean,earphones black and more on Aliexpress.com
ho scelto la spedizione gratuita quindi probabilmente il tutto arriverà fra una mesata..però credo siano molto seri.
Puoi comprare su aliexpress o su ibuygou.com
I miei accessori sono stati spediti. Tengo il Topic aggiornato in modo da verificare l'eventuale serietà del venditore, magari può far comodo as altri utenti. Per la precisione ho acquistato gli auricolari xiaomi piston e una Back Cover blu di alluminio, il tutto circa 30 euro, spedizione standard con china air mail. La mail che mi è arrivata al momento della spedizione diceva che sarebbe risultata tracciabile entro 2o3 giorni. Vi tengo informati
Ciao, le piston le ho anche io e sono fantastiche, la cover in alluminio è un terno al lotto, sono molto belle ma io ho sempre desistito perché ho letto che a molti utenti davano problemi di ricezione del segnale.
Ciao, ho letto una review al volo sulle piston, per 20€ le ho prese senza pensarci...per la cover, che dire, incrocio le dita rotfl.. comunque niente di nuovo all'orizzonte, ho il codice per la tracciatura ma non trova nulla, non mi preoccupo, con tutta la roba che le poste cinesi spediscono ogni giorno all'estero, credo sia pressochè normale il fatto che ci voglia un pò ad aggiornarsi il tutto.
Qualcuno di voi ha provato la cover "dreamfly"?