Va be sarebbe bello caricarlo ogni 2 giorni..però non la prendo senza cover protettiva..per me è essenziale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va be sarebbe bello caricarlo ogni 2 giorni..però non la prendo senza cover protettiva..per me è essenziale
cercando su aliexpress una volta ho trovato una cover protetiva in silkicone per la cover della batteria 3100 ;)
Grazie allora cercherò li :)
un microusb qualunque va bene.
a me piacciono quelli della cellular line, ciao
Ho cercato su aliexpress ma non ho trovato niente!
Sinceramente non l'ho mai preso in mano...ma 2 mm in più non sembrano molti dai..
è vero nn sono molti,ma iol peso... gia con la batteria normale si sentono i 145gr,nn danno fastidio,diciamo che te lo senti bene in mano,a parte quella cover bianca che è una saponetta...scivola da maledetto...pero' sommando batt maggiorata con sua cover è in piu quella in silicone,mai vista in rete,ti ritrovi un telefonone...:)
io mi sono preso questa cover nera,si fa fatica trovarne di nere,ma questa dovrebbe essere anche bella...poi con quel che costa...si ci mette 20gg e piu ad arrivare ma mi vabene uguale...che dici...
http://www.aliexpress.com/snapshot/242767104.html
Sa molto di iPhone..ma l'hai messa a posto della back cover giusto?..bisogna vedere se l'ergonomia rimane sempre buona..