Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
ma il telefono tutto sa di iphone,la cover la sto aspettando spedita il 28/6 ira ferma in dogana a milano,viaggia com poste di singapore,mi sa che prima fella fine del mese nn la vedo...vabbè
IO la batteria 3100 non la trovo così pesante ma de gudtibus.... cmq la cover associata non è male come sembra nelle foto in rete ;)
Fosse stata bianca l'avrei preeferita lol
-
Quote:
penaro
IO la batteria 3100 non la trovo così pesante ma de gudtibus.... cmq la cover associata non è male come sembra nelle foto in rete ;)
Fosse stata bianca l'avrei preeferita lol
quanto pesa il tel con la batteria da 3100mah,curiosità...
-
Quote:
herny
quanto pesa il tel con la batteria da 3100mah,curiosità...
Credo sui 170gr..
ma io non ho la fissa per il peso...ero piccolo ma ricordo bene i primi startac motorola da un milione e mezzo di lire ed un chilo e mezzo di peso..eppure si portavano ovunque looool
-
Quote:
penaro
Credo sui 170gr..
ma io non ho la fissa per il peso...ero piccolo ma ricordo bene i primi startac motorola da un milione e mezzo di lire ed un chilo e mezzo di peso..eppure si portavano ovunque looool
penso anchio sui 170gr....si lavevo il motorola con la batteria maggiorata sul dorso,pensa mio padre per lavoro aveva anche il trasportabile quello a tracolla...altri tempi...ora tutto deve essere minimal... :cool:
-
Penaro ma non lo proteggi ai bordi cosi il cellulare però..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Penaro ma non lo proteggi ai bordi cosi il cellulare però..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io non ho mai usato protezioni....i mie telefoni sono intonsi anche dopo 4 anni di utilizzo...non potrebbero avere un padrone migliore loool
-
Si ma metti caso avessi una fidanzata poco attenta a queste cose? U.U
-
1 allegato(i)
L'unica custodia/cover che ho trovato in giro per la batteria da 3100mAh è questa:
Allegato 71324
L'ho vista su due venditori diversi di Aliexpress (ma non so se posso indicare direttamente i link), in entrambi i casi disponibile nei colori celeste, blu, marrone, nero, bianco/trasparente (a meno a vedere le foto).
-
Mi invii il link in privato?
-
2 allegato(i)
Cover Xiaomi mi2 / mi2s
Ciao ragazzi, vendo conver in TPU per il nostro bellissimo Xiaomi (Spero di non infrangere nessun regolamento a pubblicarlo qui, ma nel mercatino andrebbe perso )
Ho disponibili vari colori
Blu 4pz
Nero 1pz
Grigio 3pz
Rosso 4pz
Rosa 3pz
Viola 2pz
Pistacchio 3pz
Arancio 4pz
Giallo 2pz
Bianche 2pz
Per motivi lavorativi posso spedire solo al venerdi. (anche se proverò a spedire il prima possibile)
Il costo è di 15€ spedizione inclusa.
Come metodo di pagamento accetto paypal o se avete proposte le ascolto.
Vi allego le foto, per qualsiasi info rimango a disposizione.
Allegato 71370
Allegato 71371
pS: Scusate per la scarsa qualita delle immagini, su richiesta posso inviarle ad un indirizzo email.