Quote:
Originariamente inviato da vicolodo
ibuygou ha tutto originale. Ma un qualunque spinotto per l'auto,secondo me, va bene
Visualizzazione stampabile
Quote:
ibuygou ha tutto originale. Ma un qualunque spinotto per l'auto,secondo me, va bene
ok grz
infatti ero li li per comprarne uno di quelli di cellular line (con cavetto retraibile), ma poi mi sono fermato quando ho visto che ne esistono due tipi (sempre con connettore micro usb),
uno per una certa lista di cellulari ed un altro per un altra lista... chissà ke differenza c'è tra i due boh... (forse gli ampere 1 o 2.1 ?)
Quote:
no, dovrebbe essere la forma... micro A e micro B
micro A e Micro B
http://www.yogaretnam.com/wp-content...b_type_a_b.jpg
Principalmente il problema è che un micro B entra in un micro A, viceversa no.
Comunque m2s mi pare sia micro B
ok grazie,
magari questo lo verifico guardando come è fatto il connettore del caricabatterie da muro...
ho letto che non dovrebbe esserci differenza sulle caratteristiche dei 2, oltre alla forma
per quel che riguarda volt ed ampere, mi pare che i valori giusti siano 5V e 1A, devo verificare se quelli di cellular line arrivano ad 1A, o sono solo da 500 milliA
mi2s ha quello quadrato :D.. quello piu universale in pratica
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ragazzi, vi imprime la data sulle foto che fate? (selezionate su attovo "aggiungi data"in impostazioni della fotocamera)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Qualsiasi caricatore va bene, il fatto che esso si surriscaldi o che danneggi il device non dipende dalla compatibilità tra caricatore e telefono ma dalla qualità del caricatore stesso. Non sorprendetevi se vi esplode un caricatore usb da 2 euro. Vale sia per quelli da muro che da auto. Per il voltaggio finché è USB sarà sempre di 5V. L'amperaggio cambia ma non è critico, ma determina in un certo senso la "velocità di ricarica". Con un caricatore da 2A il telefono si caricherà più in fretta rispetto ad una ricarica fatta con un 1A. Il computer, per intenderci, ha un output di 100mA/500mA, per questo i telefoni ci mettono anni a caricarsi da lì. Quindi va bene qualsiasi caricatore da auto o da muro che abbia una presa USB, attenzione alla qualità ovviamente, quei 5 euro risparmiati potrebbero costarvi un telefono bruciato. Cellular line va bene comunque, qualsiasi caricatore va bene. Il Mi2S sembrerebbe avere un USB micro A (ce l'ho in mano e ho appena guardato).