scusate la differenza secondo voi si fa sentire tanto tra un S4 PRO del MI2A e lo snapdragon 600 del Mi2S?
Vorrei prendere il Mi2A in attesa del Mi3
Visualizzazione stampabile
scusate la differenza secondo voi si fa sentire tanto tra un S4 PRO del MI2A e lo snapdragon 600 del Mi2S?
Vorrei prendere il Mi2A in attesa del Mi3
eccomi qui! possessore da poco di un mi2..da iphone4s a questo.. una cosa paurosa..
Cmq per chi volesse ho un contatto molto affidabile, ci ho comprato sia io che altre due persone.. è a diretto contatto con il produttore e può anche acquistare accessori originali xiaomi...
si e magari il prezzo e' 100 euro in piu' di ibuygouroftl
Guarda io l'ho pagato 409$ con spedizione dhl express.. in 3 giorni a casa in italia.. su ibuygo costa 393 con spedizione inclusa, ma spediscono con china shipping qualcosa.. e ti arriva in 1 mese se non te la fermano in dogana..cmq il fatto che abbia una partnership con miuiandroid non conta nulla.. anche io posso fare una qualsiasi partnership con pincopallino..
ciao
Io sarei interessato per il contatto.Se vuoi scrivimi in pm.
Grazie mille
magari non conta nulla per te ma il fatto che il punto di riferimento europeo/americano abbia deciso di collaborare con un reseller è prova di affidabilità per non parlare di eventuali future promozioni e contest che potrebbero nascere soprattutto considerato l'enorme quantità di fake che ci sono in giro o anche solamente reseller per niente affidabili
Da 6 giorni ci sono anche io!!! Dopo xperia u, lumia 800,iphone 4,4s,lg 4x, nexus 4 penso di essermi fermato con il mio xiaomi mi2s da 16 gb.... Sono uno studente fuori sede a Roma.ciaooo