Visualizzazione stampabile
-
concordo pienamente con voi....la rom è perfetta anche i qualità delle foto...benchmark poco importa se cambia di qualche punto(si parla di un massimo di 100 per dirla grande)....in compenso la fluidità è davvero ottima e non è cambiata solo la grafica ("il tema") bensì anche la costruzione in se della rom...vi faccio un esempio..nei messaggi ora c'è la possibilità di cercare quelli che contengono determinate parole....è banale come esempio ma sono cose che prima non esistevano...inoltre gps funziona benissimo ed è veloce, in foto e video non ho riscontrato bug
comunque più che dirvelo dovreste provare....chi prova sente subito la differenza ;)
-
non è che abbia molto tempo da perdere durante il giorno per passare tutto il tempo dietro a stò cellulare...
prima di installare una nuova rom o altra mod...leggo i pareri in giro per vedere se ne vale la pena o meno.
Almeno...io la penso cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
Quindi è la MIUI "originale" senza root. Aspetterò fino a che non risolveranno qualche problemino nella developer miuiandroid
-
ok...provata la v5,presa da miui.com ,quella di miuiandroid ha diversi problemini,tra wifi,email ed altro.
5 minuti esatti ed ho rimesso la v4,concordo con gli altri pareri : è solo una miglioria grafica (belle anche le icone che cambiano stato,tipo monitor),ma è meno fluida della v4.
Aspetterò tra qualche mese quando ci saranno migliorie sopra.
-
Quote:
folletto
Quindi è la MIUI "originale" senza root. Aspetterò fino a che non risolveranno qualche problemino nella developer miuiandroid
root disabled by default.
ma è possibile abilitarlo dal permission manager.
non è una JLB, essendo una public beta è una versione di sviluppo, quindi root sbloccato.
-
è uscita la multilanguage con italiano della v5 ;)
-
possono coesistere v4 e v5 nelle due partizioni?
-
Quote:
ziociccio
è uscita la multilanguage con italiano della v5 ;)
Sì, ma poi è uscito un nuovo language pack senza l'italiano su richiesta dei traduttori di MIUI Italia (che immagino vogliano migliorarla prima di rilasciare la traduzione italiana definitiva)
-
Installata v5, il restyling mi piace molto, però ho un problema con i widget, si bloccano. Uso HD Widget, l'orologio si pianta e i tastini non funzionano è come se fosse una foto per intenderci, mah.
I video in slow-motion ancora niente da fare.
Peccato che sia ancora 4.1.1
Ah altra cosa non mi riconosce più i driver quando lo collego al pc, in gestione dispositivi ho addirittura 2 MI2 col triangolino giallo.
-
Quote:
Kumasan
Installata v5, il restyling mi piace molto, però ho un problema con i widget, si bloccano. Uso HD Widget, l'orologio si pianta e i tastini non funzionano è come se fosse una foto per intenderci, mah.
I video in slow-motion ancora niente da fare.
Peccato che sia ancora 4.1.1
Ah altra cosa non mi riconosce più i driver quando lo collego al pc, in gestione dispositivi ho addirittura 2 MI2 col triangolino giallo.
Kumasan anche io uso Hd widget e riscontro lo stesso ''problema'' ma è di facilissima risoluzione: Ti basta cliccare sul meteo e aggiornarlo e magicamente l'orologio si riprende :-) Riguardo allo sllow motion a me funziona perfettamente. Per il collegamento al pc lo provo e ti faccio sapere.