salve a tutti,
semplicemente... come faccio a togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche?
è veramente fastidioso a mio parete.
premetto che ho i permessi di robot
Grz a tutti
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
semplicemente... come faccio a togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche?
è veramente fastidioso a mio parete.
premetto che ho i permessi di robot
Grz a tutti
ciao.
prova ad editare il file spn-conf.xml che trovi in System/etc cambiando nome spn dentro questo xml.
fai copia di backup prima,poi modifica quel file,salva e riavvia.
scusa ma non funziona.... sia provando con vuoto "" sia con uno spazio bianco " "
altri modi?
inoltre c'è possibilità di fare un Android backup completo a basso livello tipo tramite PC?
aggiornamento :
non mi funziona ne su JLB 11 con root ne su RayGlobe v0.5 D:
altre soluzioni?
Se ci riesci fammelo sapere, che mi da un certo fastidio pure a me...
ci ho provato in vari modi ma niente con la v4...ora ho aggiornato a miui v5 e non so se anche li non funzionano o se magari c'è un modo diverso...Per ora mi sto facendo l'abitudine ma è davvero brutto :(
per la V5 ancora non ho trovato un modo, però per la V4 si può fare, se hai installato una development build.
il tool si chiama "control panel suite", ma solo alcune versioni sono supportate, quindi flasha quella giusta da questa lista.
come fare:
assicurati di avere installato una build MIUI delle ultime release [la 3.2.22 è l'ultima uscita, disponibile lo zip su miuiandroid]. scarichi dalla lista linkata sopra il file ControlPanelSuite_miuiandroid_aries_jb-3.2.22_System1-signed.zip se la rom è installata sulla prima partizione, altrimenti ControlPanelSuite_miuiandroid_aries_jb-3.2.22_System2-signed.zip se è nella seconda.
se è nella prima partizione, basta che rinomini il file in update.zip e lo flashi da recovery.
se è nella seconda partizione, avvi la rom della prima, e con l'updater app gli dai in pasto il file ControlPanelSuite_miuiandroid_aries_jb-3.2.22_System2-signed.zip
il control panel suite permette di editare l'operator logo, o di inserire un'immagine personalizzata.
Ciao ragazzi, scusate se riapro un thread relativamente vecchio ma cercando su internet questo è l'unico modo che mi viene fuori per togliere la scritta delll'operatore telefonico dalla miui. Purtroppo non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di prima partizione o di seconda partizione... è quando avete installato in dual boot un altra rom o è un concetto per esprimere il fatto che la miui ti crei un archivio interno nell'sd? Mi sciogliete i dubbi per favore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie a WiiDal che ha riaperto il thread, così posso risponderti (:
scaricati questo apk, installalo come una normale applicazione poi avvialo.
nel box in alto, scrivi quello che vuoi far comparire al posto dell'operator logo, poi clicca su airplane mode on, save, airplane mode off.
testato e funzionante al 100%
@WiiDal:
non ho capito cosa chiedi, sinceramente.
il Mi2 ha due partizioni di sistema, system1 e system2. in entrambe le partizioni si può installare una rom, ma entrambe condividono la partizione /data.
questo fa sì che le applicazioni che installi in una rom, poi te le trovi anche nell'altra.
tutto questo non ha niente a che fare con la "sd card virtuale", che è lo spazio di archiviazione su cui l'utente ha diritti di lettura e scrittura senza essere root.
se ti servono altri chiarimenti chiedi pure.
Ok grazie, ero totalmente ignorante; non avendo mai sentito parlare di seconda partizione quando moddavo i miei telefoni non pensavo ce ne fosse uno con le peculiarità che hai descritto e cercavo un modo per spiegarmi il significato sul nexus :p dunque dunque se voglio togliere il logo operatore devo scaricare quale file? :) o sono solo per il Mi2?
funziona su tutte le rom MIUI V5.
con la V4 non saprei dirti, non l'ho mai provato. ma tentar non nuoce.
p.s.: sono beta tester per il rilascio ufficiale di MIUI V5 android 4.2.2 per Galaxy Nexus GSM [maguro].
attualmente la rom presenta instabilità critiche e c'è ancora molto da lavorare. però è già un buon inizio (:
credo che nel giro di qualche settimana affiancherà le build settimanali per i rilasci pubblici.
nel frattempo se ti interessa la V5 puoi usare il porting di BurgerZ [lo trovi su XDA].
Io mi riferivo alla 3.2.22 che ho installato e di cui qualche post fa hai postato una guida che prevedeva il download di un file zip, volevo sapere quale dovevo installare se potevo :)
Per la v.5 sono ben disposto a provare le nightly, non le Alpha però perché praticamente al momento ho solo questo telefono e non vorrei dover star sempre a ripristinare un nanodroid xD quando sarà inviami pure un pm ;)
Edit: ha funzionato l'apk che hai appena postato!!! Grande!
bene, allora lo diamo per funzionante anche su MIUI V4 (:
per la V5 su maguro, ti conviene attendere i rilasci ufficiali.
potrei anche passarti il flashable zip, ma è ancora una beta molto acerba [l'hanno rilasciata solo venerdì scorso!].
nota: i backup che effettui con l'app nativa di MIUI sulla V4 sono compatibili con la V5, ma non il contrario.
quindi se passi alla V5 puoi ripristinare tutto quello che avevi sulla V4, ma poi non puoi più tornare indietro, pena il wipe data e la perdita di tutte le impostazioni..
Aspetterò, non mi pesa rimettere a posto le impostazioni, l'importante è che funzionano helium o titanium xD
Funziona!!! Grazie mille miui v5 3.7.26 funziona alla grande!!!
ottimo mi hai risolto un grande problema <3
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Io ho un s3 con miui v5 vorrei togliere la scritta dell'operatore dalla barra come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
pagina 1...in fondo c'è l'apk in allegato ad un post... scaricarlo... fai prima modalità aereo (offline) poi scrivi nel nome uno spazio bianco e premi modalità non aereo (online) e sei apposto :-)
duplicato.
allora non so dirti mi dispiace