buonasera. ma, secondo voi, dopo che uscirà key lime pie, quanto bisognerà aspettare per averlo sullo xiaomi? roba di settimane, mesi o mai?
grazie.
Visualizzazione stampabile
buonasera. ma, secondo voi, dopo che uscirà key lime pie, quanto bisognerà aspettare per averlo sullo xiaomi? roba di settimane, mesi o mai?
grazie.
è anche uscito android 4.2.1 e 4.2.2 ma per noi neanche l'ombra...
boh!
vabbè, lo prendo lo stesso. tanto android 5.0 non mi pare rivoluzioni tutto 'sto grnachè (dai rumors) e io voglio gli aggiornamenti solo per avere le app funzionanti e ottimizzate. ci sarà tempo.
Known issues:
- Browser not working, use Chrome instead
- CM restarts (soft) after installing apps from Google Play
- Lockscreen looks a little strange
- Theme manager does not work
- ... and probably a lot more
non mi sembra un buon compromesso, vista la bug list così corposa. ma tu che la usi [almeno a leggere la tua firma], potrai sicuramente darci le tue impressioni (:
ma non dimentichiamoci che MIUI ha uno sviluppo "parallelo" rispetto alla base android.
avere una MIUI su base 4.2.x, su 4.1.x o su 4.3.x non è poi vincolante rispetto alle feature in continua evoluzione sulla MIUI V5.
forse con KLP, a cui seguirà molto probabilmente, dopo qualche tempo, una MIUI V6, avremo altre innovazioni. ma voler necessariamente vedere una base jelly bean diversa per una MIUI V5 mi sembra ridondante e francamente inutile.
my2cents.
android 4.1 , 4.2 o 4.3 cambia ben poco con la miui...meglio i loro update settimanali...
io ho anche un s4 e devo dire che la loro rom è davvero ben fatta, una volta hai tempi del primo cell serio htc desire la rom miu si evidenziava molto sulle altre ma ora , pur restando una buona rom è molto inferiore.
Tenete conto che miui funziona che i developers gestiscono la rom in modo da tenere la base ultra stabile della 4.1.1 e aggiungere le feature più utili e interessanti delle successive. Lo dicono che a meno di stravolgimenti preferiscono tenere una base stabile e inserire solo le migliori feature delle versioni successive. Con uno sviluppo settimanale poi... Sono splendidi secondo me, altri che Sony ecc che rilasciano aggiornamenti dopo un anno e più... Con 5.0 credo faranno la v6
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
La miui v6 si baserà su android 5.0 quindi avremo questa versione di android sul nostro amato terminale , comunque posso anche sbagliare questo è quello che ho letto online .
Per quanto riguarda android 4.3 penso che non lo avremo mai oppure sarà incluso nell'upgrade settimanale :)
p.s mettete mi piace alla pagina facebook ufficiale Xiaomi ho letto lì le news riguardanti android 4.3 ;D