Visualizzazione stampabile
-
Bravo Zip, bel lavoro.
Peccato solo che io non riesca ad installarlo :-(
In internal storage>miui>theme ci sono altre due cartelle .data e .temp
In .data>content c'e' una theme ma con un file .mrc
Insomma non so dove metterlo questo .mtz
E poil'app themes non mi fa aggiornare nulla.
Dove sbaglio?
Grazie Gianluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitapeapea
Bravo Zip, bel lavoro.
Peccato solo che io non riesca ad installarlo :-(
In internal storage>miui>theme ci sono altre due cartelle .data e .temp
In .data>content c'e' una theme ma con un file .mrc
Insomma non so dove metterlo questo .mtz
E poil'app themes non mi fa aggiornare nulla.
Dove sbaglio?
Grazie Gianluigi
salva il file .mtz in /sdcard0/MIUI/theme, poi apri l'app themes > tasto menu > importa da scheda SD > seleziona il fie .mtz
fammi sapere se funziona. ciao.
-
OK fatto funziona grazie.
Anche se non c'e' anteprima : resta grigio con clessidra.
Avevo anche problemi di riconoscimento risolto (forse) installando MiPhoneManager ... in cinese ... :-)
Devo sbagliare qualcosa.. forse il motivo e' che non ho ancora flashato nulla, ho ancora la originale.
Ma prima di fare pasticci sto cercando di capire leggendo in giro ...tra le ROM esistenti (WIUI, RAYGLOBE, ARIES ).. e tutti i vari modi per farlo ...
mi sta fumando il cervello
(o quel che resta...)
Ma questo e' forse OT
Comunque grazie ancora
Gianluigi
-
Quote:
aitapeapea
OK fatto funziona grazie.
Anche se non c'e' anteprima : resta grigio con clessidra.
Avevo anche problemi di riconoscimento risolto (forse) installando MiPhoneManager ... in cinese ... :-)
Devo sbagliare qualcosa.. forse il motivo e' che non ho ancora flashato nulla, ho ancora la originale.
Ma prima di fare pasticci sto cercando di capire leggendo in giro ...tra le ROM esistenti (WIUI, RAYGLOBE, ARIES ).. e tutti i vari modi per farlo ...
mi sta fumando il cervello
(o quel che resta...)
Ma questo e' forse OT
Comunque grazie ancora
Gianluigi
se hai altre domande chiedi pure.
ciao.
-
Caro zipalign ho al momento tre problemi da risolvere sul mio xiaomi mi 2 s.lo posseggo da 7 giorni.
1.autonomia batteria da 2000 mah:noto che va giù di brutto sebbene con alcune acortezze risparmio,schermo inattivo,dati a 2 g tiene 24 o qualcosina in più cosa mi consigli di modificare per garantire onesta tenuta della batteria?
2.wattsapp dapprima funzionava,poi con amico lo abbiamo risoncrinizzato,adesso dopo backup si é disincronizzato nuovamente.ho difficoltà in ogni modo a sincronizzare contatti con wattsapp.mi dici se puoi i passaggi da seguire nella sezione contatti ed in quella impostazioni per ripristinare wattsapp?
3.come fare per aggiornare alla 3.6.21 con facilità e senza inceppaare il telefono?
Il telefono é originale ho provato imei e altri test.
Grazie perl`aiuto che mi darai ciao
-
Quote:
lapietragrezza
Caro zipalign ho al momento tre problemi da risolvere sul mio xiaomi mi 2 s.lo posseggo da 7 giorni.
1.autonomia batteria da 2000 mah:noto che va giù di brutto sebbene con alcune acortezze risparmio,schermo inattivo,dati a 2 g tiene 24 o qualcosina in più cosa mi consigli di modificare per garantire onesta tenuta della batteria?
2.wattsapp dapprima funzionava,poi con amico lo abbiamo risoncrinizzato,adesso dopo backup si é disincronizzato nuovamente.ho difficoltà in ogni modo a sincronizzare contatti con wattsapp.mi dici se puoi i passaggi da seguire nella sezione contatti ed in quella impostazioni per ripristinare wattsapp?
3.come fare per aggiornare alla 3.6.21 con facilità e senza inceppaare il telefono?
Il telefono é originale ho provato imei e altri test.
Grazie perl`aiuto che mi darai ciao
siamo OT.
hai MP.
-
-
-
Questo tema si può installare su m2s?
-
Quote:
lapietragrezza
Questo tema si può installare su m2s?
si può installare su ogni telefono che abbia una MIUI, sia V4 che V5.