Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria MI2s
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un MI2s e facendo il test con il programma "android harware info" risulta originale.. solo che mi dice che come memoria esterna del telefono ho 295 mega anzichè i 16 giga che dovrei avere.. e il problema sta nel fatto che non posso aggiornarlo e installarci l italian pack perchè non ci stanno.. qualche idea? grazie
-
Risolto tutto.. E' bastato formattare la memoria direttamente dal telefono e si è sistemato.. Ora a disposizione ben 9.5gb per fortuna ahaha Grazie
-
Ciao, puoi dirmi dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Eventualmente in privato.
Grazie,
Alberto
-
da 16 gb dichiarati disponibili solo 9,5 ? azz se è cosi' un 32gb ne ha 19 ? speriamo di no ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
allgsmnetwork
da 16 gb dichiarati disponibili solo 9,5 ? azz se è cosi' un 32gb ne ha 19 ? speriamo di no ...
quello da 32 ne ha circa 23
-
buon pomeriggio a tutti, avrei una domanda per moret 95, il gps del mi2s funziona in italia?
lo chiedo perchè sono in discussione con una ragazza cinese che mi dice che dalle sue informazioni il gps non dovrebbe funzionare fuori dalla cina.
grazie er la risposta.
otto
p.s. sapete dirmi dove trovare una recensione approfondita e seria, testo o video non importa, di questo modello?
-
Quote:
otto77
buon pomeriggio a tutti, avrei una domanda per moret 95, il gps del mi2s funziona in italia?
lo chiedo perchè sono in discussione con una ragazza cinese che mi dice che dalle sue informazioni il gps non dovrebbe funzionare fuori dalla cina.
grazie er la risposta.
otto
p.s. sapete dirmi dove trovare una recensione approfondita e seria, testo o video non importa, di questo modello?
In italiano o va bene anche in inglese?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
il problema di averla in inglese è che mi rimane il dubbio sul sistema gps, nel senso che non so dove sia stata fatta la prova.
ma comunque, mi va bene anche in inglese ovviamente.
-
Quote:
otto77
grazie er la risposta.
otto
guarda io ti consiglio questo.. pur essendo un video del MI2 va bene lo stesso perchè alla fine cambia solo il processore che è un po più potente poi per il resto è uguale
Xiaomi Mi2 videoreview da Telefonino.net - YouTube
per il gps devo ancora testarlo dato che mi è appena arrivato.. poi ti so dire
-
grazie, questo video lo avevo già visto, e secondo me il tuo discorso non fa una piega, infatti non vedo come un modello di gps che si connette alla rete glonass non riceva fuori da una regione, ma mi hanno messo la pulce nell'orecchio e allora aspetto un attimo a fare l'acquisto fino ad avere almeno la tua conferma.
grazie.
otto