Visualizzazione stampabile
-
fotocamera Mi2S
Ciao a tutti, essendo molto tentato da questo terminale dal rapporto qualita prezzo imbattibile ho fatto un pò di ricerche nel web, leggendo che il comparto fotografico risulta scarsino e nemmeno pari a prodotti con fotocamere da 8mpx. E' imputabile alla scarsezza di qualità o all'ottimizzazione software?
Chi di voi è gia in possesso del Mi2S puo dire la sua???
grazie
-
Ma vale lo stesso discorso per il Mi2???
-
Quote:
Originariamente inviato da
GargamellaStyleOfLive
Ciao a tutti, essendo molto tentato da questo terminale dal rapporto qualita prezzo imbattibile ho fatto un pò di ricerche nel web, leggendo che il comparto fotografico risulta scarsino e nemmeno pari a prodotti con fotocamere da 8mpx. E' imputabile alla scarsezza di qualità o all'ottimizzazione software?
Chi di voi è gia in possesso del Mi2S puo dire la sua???
grazie
dove hai letto ste cavolate?
guarda qui: XIAOMI MI TWO vs IPHONE 5 vs SAMSUNG GALAXY NOTE II - YouTube
-
Quote:
zipalign
non so se posso citare la fonte!! ti mando il link in pvt?
-
ciao a tutti, com'è nel mi2s la parte video? nel mi2 i video vengono girati a 24/25 frame e non è che siano proprio fluidissimi, l'unica nota dolente per me che do' grande importanza alla sezione foto/video...
-
confermo che la fotocamera del mi2 è più che decente. se fosse stata montata su un altro qualsiasi marchio sarebbe stat definita buona, se non ottima. nitida e lavora bene in condizioni di scarsa luce. oltre ad essere veloce. io la utilizzo con soddisfazione. superiore a I phone 4S, senza dubbio.
-
sul fatto che sia superiore a iphone 4s... lo dici per prova provata o così viste le prove su internet?
perchè per x quanto sembri a me, la fotocamera del iphone 4s è piuttosto buona...
-
Quote:
alcarin
sul fatto che sia superiore a iphone 4s... lo dici per prova provata o così viste le prove su internet?
perchè per x quanto sembri a me, la fotocamera del iphone 4s è piuttosto buona...
testato. in condizioni di luce scarsa, non ce n'è.
-
raga sono in possesso del MI2S da 32GB
non riesco però a fare uscire 13megapixel, si può scegliere max 10megapixel, mi dite come fare??? :(
-
arrivato anche a me, quindi sarò da oggi un po' più attivo in questa sezione, buondì a tutti.
Alura, prima cosa vado in topic: a me personalmente sembra che la fotocamera sia:
_ di media qualità come sensore
_ scarsa come autofocus
Ora come ora non saprei ancora dire come e se si può ottimizzare, però di certo la qualità generale non è da top di gamma pur rimanendo nella sufficienza. Noto spesso evidenti problami di bilanciamento del bianco, anceh in situazioni in teoria piuttosto semplici quali ad esempio foto con il flash.
insomma, di magagne la fotocamera ne ha: se cercate un cell con una fotocamera strafiga, occhio perchè potreste ritrovarvi un po' a rischio.
però c'è un lato positivo: praticamente tutti i parametri di gestione della fotocamera sono controllabili in maniera manuale, quindi se siete un po' avvezzi nel mondo della fotografia digitale, potete migliorare di molto la user experience con la fotocamera del mi2s.
altrimenti in modalità punta e scatta è sufficiente e nulla più (diciamo 6,5 via), in una scala dove il nokia n95 vale 5, l'xperia U vale 6, e il samsung galaxy s3 vale 8.
naturalmente imho ciao ciao