Ciao a tutti... Ho una domanda per voi che possedete già questo terminale... Quanto dura la batteria da 2000? Arrivate a fine giornata? Consigliate la 3100mah?date le vostre impressioni e consigli ;-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Ho una domanda per voi che possedete già questo terminale... Quanto dura la batteria da 2000? Arrivate a fine giornata? Consigliate la 3100mah?date le vostre impressioni e consigli ;-)
io che faccio il magazziniere uso lo xiaomi a go go torno a casa che ho sempre + del 50% di batteria
Quote:
Originariamente inviato da j0tar0
Cioe? Schermo attivo per quanto? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La batteria dura anche più di un giorno volendo...
solo che stò notando dei comportamenti strani ultimamente...
In stand by ,durante la notte,è capace di perdere il 15% in 7 ore...ma stando in stand by ed usandolo per circa 10 minuti durante il giorno mi perde il 5-6%.
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
E durata della batteria a schermo acceso? Per esempio il mio s2 dura 4ore di schermo acceso.... Questo?
si...4 ore si...ci sono arrivato.
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Grazie;-)
E della 3100mah? Cosa ne pensate?
Con oggi sono a circa 2 giorni di batteria,con 3 e 20 minuti di schermo acceso.
rom wiui.
Io tra internet, giochi, sms e foto lo carico la sera, o se ha ancora più del 30% la mattina...
A me con la wiui quando lo stacco la mattina ha sempre il 98/97 di percentuale, anche voi?
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Al 4° ciclo di ricarica, caricato a mezzanotte di ieri, rimasto 8 ore in standby fino alle 8 di mattina per la sveglia, 4 ore di schermo acceso con sfondo animato, wifi, facebook, giochi, 15 ina di foto, whatsupp, 1 ora di telefonte, sono arrivato ad ora con 22 ore e 15minuti di batteria totale.
Non male direi, mi aspettavo peggio....
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
coen la batteria da 2000 siamo ok, con quella da 3000 il celli diventa una vera mattonella ma non ci sono paragoni, si può maltrattare e usare al max delle sue potenzialità facendo tutto ciò che ti salta in mente senza rischiare di rimanere a terra.
veramente spettacolare. ah ho la rom ufficiale, quindi niente risparmio energetico tipo wiui.
cià
diventa un'arma, più che per lo spessore, per il peso.
per me però vale la pena. Anzi, in realtà trovo che il maggior peso renda il cellu più stabile quando usato con una mano sola.
però di certo con la batteria da 2000 è un'altra cosa, valuta tu.
ciao ciao
Ma parlate dell'M2A o dell' M2S ? l'autonomia dovrebbe cambiare tra i 2
Quote:
Originariamente inviato da guerrierodipace
M2s