Visualizzazione stampabile
-
Display rotto cosa fare?
:'( mi è caduto il mio M2 e si è rotto il display vorrei consiglio da voi su cosa fare, ho contattato dove l'ho comperato attendo notizie da loro nel frattempo se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto.
Il telefono al momento è inutilizzabile il touch non funziona più.
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da
grai
:'( mi è caduto il mio M2 e si è rotto il display vorrei consiglio da voi su cosa fare, ho contattato dove l'ho comperato attendo notizie da loro nel frattempo se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto.
Il telefono al momento è inutilizzabile il touch non funziona più.
Roby
penso si sia rotto solo il vetro perchè si vede tutto bene, ma il touch non funziona.
-
è rotto anche display è uscito il liquido su parte del display
-
ti consiglio di comprare il Display LCD di ricambio che si trova alla cifra di circa 90 dollari e cambiartelo da solo. Se non ne sei capace rivolgiti a qualche centro assistenza tecnica di telefonia e te lo fai cambiare da loro. CIao
-
Quote:
xstarlightx
ti consiglio di comprare il Display LCD di ricambio che si trova alla cifra di circa 90 dollari e cambiartelo da solo. Se non ne sei capace rivolgiti a qualche centro assistenza tecnica di telefonia e te lo fai cambiare da loro. CIao
hai un sito da consigliarmi per acquisto display?
-
Il problema è che vetro ed LCD sono incollati insieme e non c'è possibilità di sostituire solo uno dei due ancorché funzionante. Ti consiglierei di prenderlo come pezzo unico digitizer +LCD da aliexpress ma scegliendo un buon venditore.
-
-
Quote:
clark91
ibuygou.com lo vende
Si lo vende. Secondo me meglio ibuygou.com piuttosto che Aliexpress
-
E' probabile che da ibuy ti chiedano di spedire loro il cellulare per poi montarti lo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Piemoo
E' probabile che da ibuy ti chiedano di spedire loro il cellulare per poi montarti lo schermo.
no no, lo fanno,ma è facoltativa questa cosa.. hanno il display in listino per la vendita