questo modello,leggendo parecchio in rete,è una delle migliori,di ezcast.anche la loro app è fatta veramente bene..-
EZ CAST Full HD WIFI Smart TV Streaming Dongle für EZCast, Miracast, Windows | eBay
Visualizzazione stampabile
questo modello,leggendo parecchio in rete,è una delle migliori,di ezcast.anche la loro app è fatta veramente bene..-
EZ CAST Full HD WIFI Smart TV Streaming Dongle für EZCast, Miracast, Windows | eBay
nessuno ha testato altre chiavette?
Io alla fine invece della chiavetta mi sono comprato
il tv box T-R42
non l'ho usato ancora molto per ora ma mi sembra che va piuttosto bene
anche la funzione WIFI Display funziona bene accoppiata al mio cell Xiaomi M2S
Ho anche comprato una webcam della logitech (c270), che viene riconosciuta dal tv box,
e quindi è possibile usarla come fotocamera e con skype per le videochiamate
Ho anche fatto il root del dispositivo,
quindi posso anche accedere con accesso remoto (ho installato il droid vnc server sul k-r42)
Consigliato!
Ciao
ciao è anche mini pc?
come li vedi i film
il vantaggio delle chiavette, è l'ingombro ridotto a zero
guarda questa costa 20 euro di meno ma fa di tutto e a ingombro ridottissimo.
Quad Core Dual Wifi Antenna Bluetooth Android 4.2 Miracast Dongle Mini PC TV Box
ciao herny, con la chiavetta ezcast se non erro, per funzionare bisogna scaricare un app apposita, sai se funziona anche con telefoni che montano android 4.1?
dico questo perchè ho scoperto che a parte lo xiaomi, in tutti gli altri telefoni la funzione wifi display è attiva solo nella versione di android 4.2.
ciao grazie
La app ezcast funziona anche sul tablet huawei mediapad 7" con android 4.03
https://play.google.com/store/apps/d...o.ezcast&hl=it da 4.0 in su
Qualche novità su chiavette molto performanti?
sai spiegarmi come funziona il wifidispay.grazie
Puoi vedere sul tv in WiFi tutto ciò che visualizzi sul tuo telefono. funziona solo con android 4.2 , mentre con xiaomi funziona anche con android 4.1. veramente bello.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Io ho 4.4.2 su s3 ma non si riconosco
come ti connetti alla chiavetta ?non devi farlo con wifi normale
Come?io ho una rom cyano 11 ,ho provato sia con trasmetti schermo e si con direct ,ma no si trovano
io ho un mk 809 iv
La cyano non l'ha conosco io in miu ho la funzione wifi display .Se compri ezcast, usando la sua app puoi fare quesi tutto, anche se il tuo telefono non supporta il wifidisplay.oppure monta miu sul tuo telefono, con miu fai di tutto
Non penso di cambiare rom al cell.qualche app simile a wifidisplay?
se la tua chiavetta non è gestibile tramite un app, non puoi avere la funzione display, ma è solo un problema della rom che usi, ad es nel s4 il wifi display è implementato.
Se controllavi bene quando l'hai acquistata, sicuramente chiedevano android 4,2, nel caso mio, lo xiaomi anche se monta 4,1 ha lo stesso la funzione wifi display
Se compri la chiavetta ezcaps , questa funziona con l'app e ti da la possibilità di vedere tutti i video e foto sul tv, ma non il telefono.
Da quanto ho capito il problema è la rom sul cell.... Che rom mi consigli x s3?
io avendo xiaomi ho installato sia la loro originale che la wiui e ho abilitato la funzione wifi display altre non so, qualcuno che usa la miui con s3 dovresti trovarlo, chiedi se tale funzione è abilitata, cosi vai sul sicuro.
Se monti miui il wifi disp lo trovi in wireles e reti poi ALTRO poi impostazioni visualizzazione e poi attivi
Ti ringrazio... Sapresti consigliarmi una buona rom x la chiavetta
Prova la miui , io mi trovò benissimo.
Grazie......
cioa Francesco83fg , se monti la miui sul tuo s3 , puoi dirmi se funziona con la chiavetta.
ciao
Appena riesco a risolvere, ho provato a cambiare rom alla chiavetta, e qualcosa non è andata bene e ora non riesco a ripristinarla. qualche consiglio?
Che modello hai?
Mk809 IV quello con l'antenna esterna
ma è anche mini pc?
Si Android 4.2
Inviato dal mio GT-I9300
ModelMK809IV Quad Core Mini Android TV BoxCPURockchip RK3188, Cortex A9 quad core, 1.6GHz;GPU:*Mali 400 MP4Operation SystemAndroid 4.2.2RAM2GB*DDR3Nand Flash8GBShell MaterialPlasticDisplayNoColorBlack**Card ExtendedYes, support TF card up to 32GBBluetoothYesCameraNoNetworkingWiFi 802.11b/g/nGraphics TypeIntegrated Graphics Mali400, Supports 1080P video(1920*1080)Play StoreYesRemote ControlSupport Smart phone remote control,2.4GHZ wireless air mouse/Remote controller.**GamingBuilt-in 3D Accelerator. Support 3D gamingEmailGmail, POP3/SMTP/IMAP4VideoVideo Decoding: Mpeg1/2/4.H.264,VC-1,Divx,Xvid,RM8/9/10,VP6; Video Formats: MKV,TS,TP,M2TS,RM/RMVB,BD-ISO,AVI,MPG,VOB,DAT,ASF,TRP,FLV etc full formats**AudioAudio Decoding:DTS,AC3,LPCM,FLAC,HE-AAC;Audio Formats: MP3,OGG,WMA,WMAPROPictureJPEG, PNG, BMP, GIFE-BookPDF, TXT etc.PowerYes, it needs power supply(DC 5V, 2A)Ports1 x IR Remote Host1 x Micro USB Host2 x USB 2.0 Host1 x Mirco SD/TF Card Slot**Dimensions103 x 41 x 11mmNet Weight36gPackage Weight306gPackage Included1 x MK809IV Quad Core Mini Android TV Box1 x HDMI Cable1 x USB Cable1 x Receiver1 x Charger(DC 5V, 2A)1 x Remote Control1 x English User M
Inviato dal mio GT-I9300
questa viaggia intorno ai 60 70 euro o sbaglio?
la ezcast che uso io è solo dlna e wifi display e la trovi a circa 25 35 , ma va benissimo se hai un film sul cel te lo riproduce ad una fluidità spettacolare.
Qualche rom per la mia?
Inviato dal mio GT-I9300